Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto: come procedere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio auto: come procedere

    Fra non molto ho intenzione di vendere la mia civic type r e prendere una mazda rx-8. Ovviamente prima vendo la mia però prima di farlo dovrei provare comunque una 8, che dite??

    Come faccio? Prendo un annuncio vicino anche se poi so che non andrò li a prenderla?? Solo tanto per provarla...

    Lo so che sembra una cagata ma non so come fare (nel primo cambio auto avevo comprato la civic prima di vendere la vecchia)..

    Non è che qualcuno in zona ha una 8 da farmi provare??
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Cambio auto: come procedere

    Ma... che zona?

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio auto: come procedere

      Provincia di Sondrio ...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio auto: come procedere

        perche' non cerchi di noleggiarne una nella tua zona?
        certo...spendi qualcosa...
        peero' guidandola per un giorno o 2 ti rendi conto veramente di che auto e'...
        la provi in diversi tipi di strada,vedi i consumi e tutto il resto...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
          Fra non molto ho intenzione di vendere la mia civic type r e prendere una mazda rx-8. Ovviamente prima vendo la mia però prima di farlo dovrei provare comunque una 8, che dite??

          Come faccio? Prendo un annuncio vicino anche se poi so che non andrò li a prenderla?? Solo tanto per provarla...

          Lo so che sembra una cagata ma non so come fare (nel primo cambio auto avevo comprato la civic prima di vendere la vecchia)..

          Non è che qualcuno in zona ha una 8 da farmi provare??
          Scritto con un dispositivo mobile
          Si, funziona come ragionamento, ma effettivamente e moralmente e' molto subdolo e poco elegante. Devi far credere ad uno he la vende, lo devi impegnare un pomeriggio, sapendo di doverla solo provare...

          Mmmm....io farei cosi.
          Venderei la mia.
          Soldi in mano contatto un tizio con la rx8, per comprarla, e la provo. Se mi piace affare fatto, se invece mi sembra un polmone....tante grazie e cambio genere di auto.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio auto: come procedere

            io comunque ci penserei due volte prima di dare via una EP3

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
              io comunque ci penserei due volte prima di dare via una EP3
              quoto
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio auto: come procedere

                più che altro ci penserei 2 volte prima di prendere una rx8
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio auto: come procedere

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  io comunque ci penserei due volte prima di dare via una EP3
                  Soprattutto per una rx8 che ti piace solo se ne sei davvero appassionato.. perchè continuo a dire che quel motore mi è sembrato davvero poco prestazionale.. non da le sensazioni del vtec (io però lo confronto all's2000, non ho mai provato la civic).

                  Parere personale dopo averla provata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cambio auto: come procedere

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Soprattutto per una rx8 che ti piace solo se ne sei davvero appassionato.. perchè continuo a dire che quel motore mi è sembrato davvero poco prestazionale.. non da le sensazioni del vtec (io però lo confronto all's2000, non ho mai provato la civic).

                    Parere personale dopo averla provata
                    io invece non ho mai provato la RX-8 ma ho provato la civic e m'ha impressionato......esteticamente comunque la rx-8 è carina, nulla da dire

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X