Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Espeedup...... tristi come una birra senza alcool

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Espeedup...... tristi come una birra senza alcool

    Non solo hanno copiato pari pari il forum da elaborare.com ma hanno avuto anche la faccia tosta di postare in cerca di collaboratori e poi non si sono fatti + sentire, secondo me era solo una prova per vedere come funzionava il forum e farsi pubblicità...
    Una frase mi viene dal cuore:

    FATE BENE A VENIRE QUA PERCHE' AVETE MOLTO DA IMPARARE, SIETE TRISTISSIMIIIIIIIIIIIIII

    CyberCr|m3

    "I need shadow... I need darkness...... to help through the night"

  • #2
    Ora provo a chiedere spiegazioni...
    vi faccio sapere...CIAO!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Della faccenda in questione non so assolutamente nulla!

      Scrivo solo per sottolineare che il titolo ricorda un'espressione tipica del protagonista del libro "Jack Frusciante é uscito dal grupppo" e ve ne consiglio caldamente la lettura!

      CiauZ!

      Commenta


      • #4
        Si...è solo una crisi tardoadolescenziale....

        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Ciao BiEdDos, se non hai letto il libro non puoi capire!

            In tal caso vallo a comprare che ti può fare solo bene!

            CiauZ!

            Commenta


            • #7
              no no io intendevo il topic in se nn il tuo msg
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                Ok!

                Allora vai in Siti,Negozi e CluB e troverai il Thread incriminato!

                Commenta


                • #9
                  Crisi tardo adolescenziale =)

                  Il topic non lo riterrei una crisi tardo adolescenziale visto che ho 27 anni e mi sembrerebbe un po' tardino per averne .
                  A prescindere da questo mi sembra un poco triste fare certe cose,anche se sicuramente loro negheranno ,diranno che si tratta di coincidenze ecc ecc.Il mio era solo un punto di vista ,la cosa non mi interessa perchè io continuerò a frequentare questo forum e non l'altro,è solo che occupandomi prevalentemente del ramo internet,vedo diffuso un modo di operare che a parer mio è poco corretto,e penso che quando si notano certe cose è giusto farle presenti.
                  Una buona giornata a voi!

                  CyberCr|m3

                  Commenta


                  • #10
                    A qualcosa poi e' servito ... abbiamo visto (letto) GM in persona e alla fine anche una risposta, seppur evasiva, dell'incriminato eheheheheheh
                    Ciao
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X