Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

    per tutta una serie di motivi
    ho deciso che non e' il momento ideale per buttare soldi su una seconda auto da "divertimento" diciamo...
    poi pero' ho visto l'annuncio di questa e sono andato a provarla...
    http://www.subito.it/auto/peugeot-20...a-37222020.htm
    riassumo lo storia dell'auto in breve...per come mi e' stata raccontata
    ha avuto un unico proprietario fino a 2 anni fa,poi ha sbattutto ed e' stata acquistata dall'attuale proprietario che l'ha riparata,tagliandata e ha fatto la distribuzione.questo a 115mila km,ora ne ha 130mila.
    monta uno scarico completo dai collettori(no cat),asetto kayaba.
    internamente e' discreta,l'usura e' comminusurata ai km..

    l'ho provata...ma in una stradina montanara(chiusa) che a causa del meteo era viscidissima,metteteci pure che non l'avevo mai fatta....quindi non e' stato un gran test...

    purtroppo non e' assicurata quindi non posso provarla in condizioni ottimali...

    certo di incognite ce ne sono...pero' penso che visto il prezzo non rischio poi tanto...
    se l'auto di dimostrera' buona la terro' e la sistemero' sempre meglio...e' un auto che mi piace...
    se mi rendo conto che non ne valeva la pena,la tagliando ci cammino un po'(se quest'auto fara' 5mila km l'anno e' gia tanto)e fra un paio d'anni la svendo e mi sono passato un capriccio con poco.
    voi come la vedete?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    per tutta una serie di motivi
    ho deciso che non e' il momento ideale per buttare soldi su una seconda auto da "divertimento" diciamo...
    poi pero' ho visto l'annuncio di questa e sono andato a provarla...
    http://www.subito.it/auto/peugeot-20...a-37222020.htm
    riassumo lo storia dell'auto in breve...per come mi e' stata raccontata
    ha avuto un unico proprietario fino a 2 anni fa,poi ha sbattutto ed e' stata acquistata dall'attuale proprietario che l'ha riparata,tagliandata e ha fatto la distribuzione.questo a 115mila km,ora ne ha 130mila.
    monta uno scarico completo dai collettori(no cat),asetto kayaba.
    internamente e' discreta,l'usura e' comminusurata ai km..

    l'ho provata...ma in una stradina montanara(chiusa) che a causa del meteo era viscidissima,metteteci pure che non l'avevo mai fatta....quindi non e' stato un gran test...

    purtroppo non e' assicurata quindi non posso provarla in condizioni ottimali...

    certo di incognite ce ne sono...pero' penso che visto il prezzo non rischio poi tanto...
    se l'auto di dimostrera' buona la terro' e la sistemero' sempre meglio...e' un auto che mi piace...
    se mi rendo conto che non ne valeva la pena,la tagliando ci cammino un po'(se quest'auto fara' 5mila km l'anno e' gia tanto)e fra un paio d'anni la svendo e mi sono passato un capriccio con poco.
    voi come la vedete?
    io non mi fiderei tanto,prima di tutto il prezzo è un po bassino
    po è incidentata ,ma quanto?cioè non hai certezza della botta presa e se adesso la macchina è storta?
    poi uno se la prende incidentata e in due anni l'aggiusta la vernicia,scarico e assetto e cose varie e la vende a 2000 euro?mha sento puzza di truffa

    Commenta


    • #3
      Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

      Potrebbe essere un acquisto interessante
      oltre ad essere un ottimo mezzo con un ottimo handling(forse anche la potenza non troppo elevata la rende più "facile")anche in virtù del fatto che è un edizione limitata e numerata e potrebbe acquistare valore in futuro

      piuttosto falla controllare per bene,per vedere in che condizioni è(quanto ha picchiato forte e come è stata riparata)


      certo che per ottenere l'omologazione fia han dovuto fare dei paraurti orribili....
      Ultima modifica di C.I.M.; 08-02-2012, 10:39.
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure




      Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

      Commenta


      • #4
        Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

        si,ovviamente le ho pensate ste cose...
        l'idea e' di provarla almeno col fondo stradale bello asciutto...

        il discorso e' che con auto con questi anni e questi km alla fine rischi sempre...pure se spendi 5mila euro...
        qui almeno,se va male ci hai perso una cifra relativamente modesta.

        cmq...
        non e' stato sto ragazzo a fare i lavori,ma il precedente proprietario prima di sbattere.

        poi l'attuale proprietario l'ha presa,sistemata e l'ha usata per 2 anni e 15mila km(a vedere la fattura della distribuzione almeno...)

        di piu' non so...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

          Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          Potrebbe essere un acquisto interessante
          oltre ad essere un ottimo mezzo con un ottimo handling(forse anche la potenza non troppo elevata la rende più "facile")anche in virtù del fatto che è un edizione limitata e numerata e potrebbe acquistare valore in futuro

          piuttosto falla controllare per bene,per vedere in che condizioni è(quanto ha picchiato forte e come è stata riparata)


          certo che per ottenere l'omologazione fia han dovuto fare dei paraurti orribili....
          beh...sono particolari...

          dovessi girarci tutti i giorni mi stuferebbero...
          ma sarebbe un'auto da usare quando mi va...in questo contesto mi attirano
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            si,ovviamente le ho pensate ste cose...
            l'idea e' di provarla almeno col fondo stradale bello asciutto...

            il discorso e' che con auto con questi anni e questi km alla fine rischi sempre...pure se spendi 5mila euro...
            qui almeno,se va male ci hai perso una cifra relativamente modesta.

            cmq...
            non e' stato sto ragazzo a fare i lavori,ma il precedente proprietario prima di sbattere.

            poi l'attuale proprietario l'ha presa,sistemata e l'ha usata per 2 anni e 15mila km(a vedere la fattura della distribuzione almeno...)

            di piu' non so...
            io ti dico di stare un po attento,la wrc costa di piu della gti normale,poi fai due calcoli,il vecchi proprietario ha comprato la macchina e in due anni,cinghia distribuzione,verniciare ed aggiustare la macchina,assetto,poi ha fatto pure lo scarico,facendo due calcoli ha speso dai 4000 euro,fin qui ci siamo
            il venditore la vende a 2000 euro e quindi ci deve guadagnare qualcosa?
            allora quello in due anni spende 4000 euro per aggiustarla + il prezzo della macchina quando l'ha comprata e dopo due anni la da alla concessionaria per 1500 euro?quindi non metterti fretta e cerca di contattare il primo proprietario

            Commenta


            • #7
              Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

              aspetta ti spiego tutto bene che c'e' un po' di confusione.

              l'auto ha avuto 2 proprietari

              il primo,aveva fatto assetto e scarico poi ha sbattutto...

              a sto punto l'attuale proprietario che aveva un credito nei confronti del primo si e' preso l'auto e ha fatto paraurti radiatore e tagliandone...
              quindi non ha speso 4mila euro...

              credo abbia speso i 2mila euro che sta chiedendo adesso....

              p.s.
              l'auto e' di un privato!
              Ultima modifica di calox83; 08-02-2012, 11:01.
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

                L'ha comprata già riparata e con tutte le "modifiche" apportate!!!!!!!!!!Non è stato l'ultimo proprietario...

                cmq il prezzo è molto invitante,anche troppo...e questo lascia qualche perplessità....
                in una situazione simile alla tua mi ci sono trovato due anni fa,quando presi la Cooper....la pagai la metà di quanto valeva (in quelle condizioni),ma il motivo era semplice:
                il precedente proprietario era ben messo economicamente,aveva puntato ad un modello che si trova con meno frequenza e aveva fretta a venderla per liberare un posto...alla fine mi disse: a me 1000€ in più o 1000€ in meno fanno poca differenza,la vendo a questo prezzo

                ps ovviamente la feci controllare da mani esperte prima di procedere con l'acquisto e a distanza di due anni non me ne pento assolutamente,effettivamente feci un ottimo affare
                Ultima modifica di rocky87; 08-02-2012, 11:05.
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #9
                  Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

                  Mi piace ma per favore non diciamo che potrebbe acquistare valore perchè è una serie limitata! Non esiste il concetto numerata--->acquisterà valore.
                  Per quanto riguarda la macchina dovresti farti dire la gravità dell' incidente che ha subito per sapere se può aver subito danni più gravi e se hai occasione farla vedere da un meccanico
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

                    infatti ho usato il condizionale
                    meno acidità grazie
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X