Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anni di garanzia su auto nuove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anni di garanzia su auto nuove?

    Oggi stavo sentendo alla radio la nuova pubblicità della Peugeot, dove offrivano 5 anni di garanzia sulle auto nuove. E fin qui ok.. "Wow!", ho pensato.
    Poi la pubblicità prosegue: "Sì, 5 anni di garanzia! Il primo di legge e 4 di estensione!".
    Ma come? Io ricordavo che di legge sono 2 anni di garanzia..

    Qualcuno mi riesce a dire qualcosa in merito? Qual è la normativa che regolamenta gli anni di garanzia?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

  • #2
    Re: Anni di garanzia su auto nuove?

    ma infatti la pubblicità parla di garanzia su auto USATE

    E cmq non è proprio come dice la pubblicità, è legata ad un finanziamento
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Anni di garanzia su auto nuove?

      Stessimo ad ascoltare tutto ciò che dicono le pubblicita, vivremmo in un mondo fatto di favole.. domani ascolto meglio questa pubblicita, mi sa che mi è sfuggito il particolare dell'usato.
      Scritto con un dispositivo mobile
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #4
        Re: Anni di garanzia su auto nuove?

        La Kia dà 7 anni, la VW 4 anni (legato al finanziamento del veicolo), per la legge ho il dubbio se si attua lo stesso discorso dei componenti elettronici: 1 anno di garanzia della casa (riparazione e sostituzione in ogni caso) + 1 del venditore (riparazione se dimostri che il prodotto nasce fallato).
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Anni di garanzia su auto nuove?

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Stessimo ad ascoltare tutto ciò che dicono le pubblicita, vivremmo in un mondo fatto di favole.. domani ascolto meglio questa pubblicita, mi sa che mi è sfuggito il particolare dell'usato.
          Scritto con un dispositivo mobile
          La pubblicita' delle auto... solo 12.000 euro... *

          * esclusa ipt cpt tassa, controtassa, valida solo per il modello base,
          nel colore piu' orrendo del mondo, senza alzavetri, accendisigari,
          autoradio e gomme vendute separatamente...
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

          Commenta


          • #6
            Re: Anni di garanzia su auto nuove?

            Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            La pubblicita' delle auto... solo 12.000 euro... *

            * esclusa ipt cpt tassa, controtassa, valida solo per il modello base,
            nel colore piu' orrendo del mondo, senza alzavetri, accendisigari,
            autoradio e gomme vendute separatamente...
            No no aspé, dicono bene a dire "A partire da ..."
            Infatti, è a partire
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #7
              Re: Anni di garanzia su auto nuove?

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              No no aspé, dicono bene a dire "A partire da ..."
              Infatti, è a partire

              come appunto danno fino a 4 anni di garanzia sull' usato

              http://servizi.peugeot.it/peugeot-finance-per-usato/

              Commenta


              • #8
                Re: Anni di garanzia su auto nuove?

                un anno di legge e altri 4 aggiunti, lo spot dice chiaramente 5 anni (ovviamente sarà "fino a 5")
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Anni di garanzia su auto nuove?

                  La garanzia sull'usato a me sà di inchiappettata.se non ho interpratato male alla fine viene riconosciuta la garanzia su componenti importanti tipo monoblocco,canne dei cilindri e simili,il resto rimane fuori.tutto molto bello se non fosse che la manodopera e a carico.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Anni di garanzia su auto nuove?

                    E su auto con massimo 8 anni..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X