Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fiducia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fiducia!

    http://www.tusciaweb.eu/2012/02/%E2%...-risarcimenti/

    http://www.adnkronos.com/IGN/Lavoro/...953412633.html

    "Altro che liberalizzazioni. Nel decreto legge 'Cresci Italia' varato il 24 gennaio dal governo c'è una norma che limita la libertà dei cittadini e altera la concorrenza nel mercato delle riparazioni di auto"

    "in pratica gli automobilisti non sarebbero più liberi di farsi riparare l'auto da chi vogliono e non sarebbero più liberi di scegliere di essere risarciti in denaro, perché in entrambi i casi perderebbero il 30% dell'importo del risarcimento"

    http://www.omniauto.it/magazine/1870...-in-parlamento

    Cioè tra superbollo, aumento benzina incontrollabile, odio mediatico verso le auto belle, possibili controlli ad cazzum del fisco, aumenti delle assicurazioni...mò pure questa!!! Dovremmo tutti dare fuoco alle auto!!!

    A parte che un'auto ha diritto di essere riparata dall'officina indicata dalla casa madre se è in garanzia, ed inoltre se l'auto è in alluminio (come l'A8) o carrozzeria in carbonio o vetroresina l'auto può essere riparata solo nelle carrozzerie ovviamente attrezzate...vi immaginate mettere nelle mani dell'assicurazione convenzionata una lamborghini o una ferrari?? così fanno la versione bicolore...
    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 12-02-2012, 06:34.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

    Premetto che non sono un difensore delle assicurazioni: semplicemente perché in molti sfruttano l'amicizia del carrozziere/meccanico per far truffare le assicurazioni, con la scusa degli atti vandalici ci si fa riverniciare completamente l'auto quando in realtà ci sono solo le solite righe da parcheggio cittadino. In ogni caso chi ha una Lamborghini, una Ferrari o una Audi particolare o qualunque auto di lusso, non ha problemi di questo genere, di solito la porterà sempre in una officina autorizzata che sono convenzionate con le assicurazioni (con quelle più grosse intendo), mentre coloro che ne patiranno saranno i soliti con un auto normale, riparabile sostanzialmente da tutti e che vedranno ridotto il margine di risparmio/sicurezza dato dal meccanico di fiducia.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

      Quoto niko, trovi l'amico dell'amico che ti fattura un danno piu' alto. E' orientato a far finire questa pratica.

      Altra schifezza tutta italica le finte lesioni. Un piccolo tamponamento (senza farsi nulla) e il conducente si reca al pronto soccorso per tre mesi di fila.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

        " Il vero problema dell'Italia è che ci sono troppi italiani.. "
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

          sopprimiamoli (cit.monti a berlusconi a cena con bersani)
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #6
            Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Quoto niko, trovi l'amico dell'amico che ti fattura un danno piu' alto. E' orientato a far finire questa pratica.

            Altra schifezza tutta italica le finte lesioni. Un piccolo tamponamento (senza farsi nulla) e il conducente si reca al pronto soccorso per tre mesi di fila.
            Scritto con un dispositivo mobile
            alex quello che dici e giustissimo,adesso ti pongo una domanda
            è giusto secondo te che io 21 anni,studente disoccupato,con macchina di 12 anni pago 1100-1200 euro di assicurazione anno?
            è visto che pago 1100-1200 euro di assicurazione anno,perchè in caso di incidente e distruzione macchina me ne danno solo 500 euro per l'auto?
            allora perchè non mi fai pagare 500 euro all'anno visto il valore della macchina?
            allora tu vuoi fregare me e io se posso frego te in tutti i modi possibili
            poi questa legge a me non ,piace,io rompo la macchina e tu da brava assicurazione mi dai i soldi che mi spettano,poi alla fine imbrogli imbrogli poi c'è sempre il perito che decide quanta cash darti
            un'altra cosa che non capisco è che se io porto una a6 dal carrozziere o porto una bravo,secondo me non ci deve essere differenze nel lavoro,l'a6 la fai bene e la mia alla meno peggio perchè è vecchia?come paga quello pago io e quindi il lavoro deve essere perfetto,se no te lo rifaccio fare,dove sta scritto che mi devo accontentare
            Ultima modifica di marchese jtd; 12-02-2012, 11:58.

            Commenta


            • #7
              Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

              la assicurazione con cui assicuro la mia auto l'altro anno mi ha faceva uno sconto se accettavo di riparare l'auto da carrozzieri convenzionati, ed io ho accettato
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                alex quello che dici e giustissimo,adesso ti pongo una domanda
                è giusto secondo te che io 21 anni,studente disoccupato,con macchina di 12 anni pago 1100-1200 euro di assicurazione anno?
                è visto che pago 1100-1200 euro di assicurazione anno,perchè in caso di incidente e distruzione macchina me ne danno solo 500 euro per l'auto?
                allora perchè non mi fai pagare 500 euro all'anno visto il valore della macchina?

                allora tu vuoi fregare me e io se posso frego te in tutti i modi possibili
                poi questa legge a me non ,piace,io rompo la macchina e tu da brava assicurazione mi dai i soldi che mi spettano,poi alla fine imbrogli imbrogli poi c'è sempre il perito che decide quanta cash darti
                un'altra cosa che non capisco è che se io porto una a6 dal carrozziere o porto una bravo,secondo me non ci deve essere differenze nel lavoro,l'a6 la fai bene e la mia alla meno peggio perchè è vecchia?come paga quello pago io e quindi il lavoro deve essere perfetto,se no te lo rifaccio fare,dove sta scritto che mi devo accontentare
                Se ficchi sotto un ragazzino, dubito che gli diano un valore di 500 euro. Secondo me un filo di piu'. Questo per dire che l'assicurazione non copre il valore dell'auto e stop.
                Cmq no, pure secondo me paghiamo troppo.
                Ma questo non vuol dire che siamo autorizzato a fregare.

                Stavo pensando che in una societa' dove TUTTI fregano...forse potrebbe essere perfetta e funzionare. Ma qualche onesto che se la prende in saccoccia c'e', e paga lui per i furbi.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  alex quello che dici e giustissimo,adesso ti pongo una domanda
                  è giusto secondo te che io 21 anni,studente disoccupato,con macchina di 12 anni pago 1100-1200 euro di assicurazione anno?
                  è visto che pago 1100-1200 euro di assicurazione anno,perchè in caso di incidente e distruzione macchina me ne danno solo 500 euro per l'auto?
                  allora perchè non mi fai pagare 500 euro all'anno visto il valore della macchina?
                  allora tu vuoi fregare me e io se posso frego te in tutti i modi possibili
                  poi questa legge a me non ,piace,io rompo la macchina e tu da brava assicurazione mi dai i soldi che mi spettano,poi alla fine imbrogli imbrogli poi c'è sempre il perito che decide quanta cash darti
                  un'altra cosa che non capisco è che se io porto una a6 dal carrozziere o porto una bravo,secondo me non ci deve essere differenze nel lavoro,l'a6 la fai bene e la mia alla meno peggio perchè è vecchia?come paga quello pago io e quindi il lavoro deve essere perfetto,se no te lo rifaccio fare,dove sta scritto che mi devo accontentare
                  Non confondiamo le cose, il fatto che qui le assicurazioni siano organizzate per depredare il cittadino è realtà, ma il fatto che vengano anch'esse truffate non è segno di civiltà.
                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  la assicurazione con cui assicuro la mia auto l'altro anno mi ha faceva uno sconto se accettavo di riparare l'auto da carrozzieri convenzionati, ed io ho accettato
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Anche io, sempre fatto così, risparmio e in caso di errori del meccanico ci pensa l'assicurazione.
                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Se ficchi sotto un ragazzino, dubito che gli diano un valore di 500 euro. Secondo me un filo di piu'. Questo per dire che l'assicurazione non copre il valore dell'auto e stop.
                  Cmq no, pure secondo me paghiamo troppo.
                  Ma questo non vuol dire che siamo autorizzato a fregare.

                  Stavo pensando che in una societa' dove TUTTI fregano...forse potrebbe essere perfetta e funzionare. Ma qualche onesto che se la prende in saccoccia c'e', e paga lui per i furbi.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Quoto in toto, post perfetto!
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                    Incredibile ,pago fior di quattrini e decidono loro a chi devo far riparare l'auto?

                    Considerando che le assicurazioni cercano sempre il risparmio si va di pezzi di concorrenza e manodopera ridotta al limite...alla fine viene fuori un lavoro di merd@

                    La dittatura è sempre più vicina.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X