Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli cambio astra coupè..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli cambio astra coupè..

    volevo un consiglio da parte degli utenti di questo forum, voi che fareste?

    possiedo un astra coupè visibile anche nella sezione work in progress con le seguenti nmodifiche:

    kit estetico, cerchi da 18, freni baffati e forati, assetto a ghiera regolabile, impianto stereo normalissimo niente di esagerato(kit 2vie anteriore+sub e casse posteriori+monitor dvd/dvx/bluetooth), motore con 100.000 km e le seguenti modifiche tutte nuove appena fatte: downpipe+kat 200 celle+centrale e terminale sebgring, pompa benzina 255l/h, iniettori 470cc, debimetro 80 mm intercooler 9 litri, k04 + ralla a 360 gradi e wastegate modificata, candele ngk, frizione halix +lsd quaife, pop off, manicotti siliconici acqua e tubi intercooler in acciaio e varie...

    ora continuo e continuo a rimuginare sul fatto che vorrei farmi una old tipo questa per via della ttrazione posteriore..

    http://www.autoscout24.it/Details.as...source=message

    tra poco asi quindi bollo e assicurazione 250 max se non sbalio mentre ora ne pago 450 bollo e 950 assicurazione totale 1400 euro, ma vi è sempre l'incognita della pluriennalità della bmw...

    Voi che fareste cambiereste?

  • #2
    Re: consigli cambio astra coupè..

    Eh eh....io cambierei

    Intanto prova vendere la tua....che con il mercato fermo e' meno semplice di quello che si possa pensare...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: consigli cambio astra coupè..

      ammazza a quanto sono arrivate le M3! E pensare che qualche anno fa si pagava 70 euro per demolirle!

      Comunque io cambierei di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Re: consigli cambio astra coupè..

        la m3 l'ho messa come confronto ma io intendo qualsiasi ASI a trazione posteriore sopra i 200 cv. Tenete presente che ho una bravo 1.2 80 cv vecchio modello come muletto quindi i consumi non sono un problema.

        se potete motivate anche il perchè cambiereste...

        Commenta


        • #5
          Re: consigli cambio astra coupè..

          aggiungo anche qualche dettaglio che può fare la differenza spese di componenti soolo per il motore 5000 euro che sto finendo di pagare,

          stipendio mensile 1700 euro di cui 750 mutuo banca, terreste ancora l'astra o la cambiereste per una asi con assicuraz e bollo ridicole? considerate che sto finendo di pagare i componenti ancora...

          Commenta


          • #6
            Re: consigli cambio astra coupè..

            io cambierei non per le tasse ridotte che da un momento all'altro potrebbero non esserlo più, ma per il fatto che le vetture anni 90-91 al max sono fatte come dio comanda e sono porgettate per essere eterne.
            Tutte le macchine attuali sono usa e getta a rotture programmate e fatte con plastica biodegradabile.

            Io nel mio caso ho sempre comprato macchine almeno un anno prima dell'entrata in ASI in modo da pagarle poco e godere della rivalutazione improvvisa al compimento del ventesimo anno di età.

            Commenta


            • #7
              Re: consigli cambio astra coupè..

              dici che l'agevolazione asi potrebbe non essere a lungo termine? se così fosse sarebbe un problema non vorrei doverla rivendere subito e trovarmi senza niente dopo...dai fortunatamente la mia astra (sgrat...sgrat...) non ha congeni di autodistruzione programmati...

              Commenta


              • #8
                Re: consigli cambio astra coupè..

                Come dice Angelo stanno rivedendo un pò di cose, quindi se fosse, PRENDILA già asi che ti togli un bel pensiero.

                Perchè il cambio? Perchè l'astra coupè non mi dice nulla di particolare, e trovo più intrigante una M3.

                Ma andiamo con ordine.
                Io mi farei un 320I S, già ASI, ma il problema è un altro, a quanto vuoi vendere la tua? Sopra ci hai speso bei soldini....ma mica si riprendono facili quelli.

                Commenta


                • #9
                  Re: consigli cambio astra coupè..

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207581891


                  Ma il problema è questo:

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208428361

                  Le modifiche si ripendono col cavolo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consigli cambio astra coupè..

                    Dipende, trovi a chi piace la macchina nella sua interezza, tempo fa un ragazzo di Roma era disposto a pagare 6500 euro con il motore ancora originale...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X