Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che senso ha?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che senso ha?

    Ciao a tutti E' da un po' che mi faccio questa domanda, che ora giro a voi... Con il superbollo che colpisce tutte le auto con potenza superiore a 185 kw...ha ancora senso per le varie case, importare nel nostro paese le varie Golf R, Leon Cupra R, Audi S3, RS3...ecc ecc... Lo chiedo perché ho visto che la Opel sta per lanciare sul nostro mercato l'Astra OPC da ben 280 cv... Ora chi compra Porsche, Ferrari ecc...non avra' troppi problemi...ma l'utente medio, credo che ci pensi 100 volte prima di acquistare una media con tanti cv... Secondo voi ha senso importare auto ormai invendibili da noi?
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Che senso ha?

    rispondo con un bel "perché non dovrebbero importarle?"

    se uno le vuole comprare le compra, e la casa produttrice a venderle ci guadagna lo stesso, anche se ne vende meno

    e poi basta con questa storia che sono irrivendibili, non è certo 200 euro in più di bollo che non permette il mantenimento
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 20-02-2012, 11:08.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Che senso ha?

      Effetivamente scoraggia pero' se uno la vuole alla fine l'acquista lo stesso ..imho

      Commenta


      • #4
        Re: Che senso ha?

        Sara' che io personalmente sapendo del superbollo non l'avrei acquistata E poi una Golf R ne paga 300 di superbollo...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Che senso ha?

          avete visto in francia ?

          http://www.alvolante.it/news/francia...o_33-607501044

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
            Sara' che io personalmente sapendo del superbollo non l'avrei acquistata E poi una Golf R ne paga 300 di superbollo...
            Scritto con un dispositivo mobile
            un caffè al giorno

            vero, è il superbollo che la rende invendibile, non il costo di mantenimento (benzina, gomme, assicurazione, bollo "normale", ecc)
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Bastinchio; 20-02-2012, 11:47.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              minchia, sarebbe un aumento del 13% al momento dell'acquisto! Però, se non altro, non colpirebbe il compratore di seconda mano
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Che senso ha?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                minchia, sarebbe un aumento del 13% al momento dell'acquisto! Però, se non altro, non colpirebbe il compratore di seconda mano
                Scritto con un dispositivo mobile
                e secondo te se la francia adotta questa politica fiscale , chi la segue a ruota ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Che senso ha?

                  Ci sara' sempre un ristretto numero di persone che acquista questo tipo di auto.
                  la media nazionale puo' anche dare cifre poco incoraggianti, ma c'e' molta gente
                  che puo' permettersi di spendere 60.000 euro l'anno senza troppi problemi.
                  e c'e' anche da dire che non tutti sono "esibizionisti" di Porsche o Ferrari,
                  allora si preferisce un auto piu' normale.
                  Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che senso ha?

                    Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti E' da un po' che mi faccio questa domanda, che ora giro a voi... Con il superbollo che colpisce tutte le auto con potenza superiore a 185 kw...ha ancora senso per le varie case, importare nel nostro paese le varie Golf R, Leon Cupra R, Audi S3, RS3...ecc ecc... Lo chiedo perché ho visto che la Opel sta per lanciare sul nostro mercato l'Astra OPC da ben 280 cv... Ora chi compra Porsche, Ferrari ecc...non avra' troppi problemi...ma l'utente medio, credo che ci pensi 100 volte prima di acquistare una media con tanti cv... Secondo voi ha senso importare auto ormai invendibili da noi?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Si, io se avessi soldi per comprarla e mantenerla (benza, manutenzione ecc) me la comprerei fregandomene del bollo
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X