Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temporizzatore tergicristaalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temporizzatore tergicristaalli

    Posseggo una Daewoo Matiz 800 cc immatricolata luglio 2002 (codice KLYA MH1 221) che di costruzione presenta un piccolo inconveniente che però per me è un grosso fastidio e cioè il comando delle spazzole tergicristallo è fornito di due sole velocità e manca della posizione a intermittenza con cui si può temporizzare la velocità con un colpo ogni 5-6 secondi più o meno! Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi come intervenire per effettuare una modifica che mi dia la possibilità di soddisfare la mia esigenza per la quale sono disposto a spendere anche una cifra consistente. Sarò grato a chiunque voglia darmi consigli, pareri ed conoscenze in merito. Grazie Rino
    Un cordialissimo saluto a tutti da Rino

  • #2
    Re: Temporizzatore tergicristaalli

    Originariamente inviato da peperoncino Visualizza il messaggio
    Posseggo una Daewoo Matiz 800 cc immatricolata luglio 2002 (codice KLYA MH1 221) che di costruzione presenta un piccolo inconveniente che però per me è un grosso fastidio e cioè il comando delle spazzole tergicristallo è fornito di due sole velocità e manca della posizione a intermittenza con cui si può temporizzare la velocità con un colpo ogni 5-6 secondi più o meno! Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi come intervenire per effettuare una modifica che mi dia la possibilità di soddisfare la mia esigenza per la quale sono disposto a spendere anche una cifra consistente. Sarò grato a chiunque voglia darmi consigli, pareri ed conoscenze in merito. Grazie Rino
    Strano, quella di mia moglie ha 3 velocità compresa quella ad intermittenza...
    Dovresti cambiare il contatto della leva con uno a 3 selezioni sperare di avere il cavo dell impostazione ad intermittenza ed il relativò relè.

    Commenta


    • #3
      Re: Temporizzatore tergicristaalli

      Evidentemente la matiz di tua moglie è più nuova della mia. Anche altri amici hanno il deviosgancio a tre posizioni ma non è possibile installarlo sulla mia senza cambiare tutta la canna di sterzo.
      Un cordialissimo saluto a tutti da Rino

      Commenta


      • #4
        Re: Temporizzatore tergicristaalli

        Originariamente inviato da peperoncino Visualizza il messaggio
        Evidentemente la matiz di tua moglie è più nuova della mia. Anche altri amici hanno il deviosgancio a tre posizioni ma non è possibile installarlo sulla mia senza cambiare tutta la canna di sterzo.
        E' del 2001

        Commenta


        • #5
          Re: Temporizzatore tergicristaalli

          Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
          E' del 2001
          Strano quindi è più vecchia della mia. Vedrò di trovare altre soluzioni. Comunque grazie!
          Rino
          Un cordialissimo saluto a tutti da Rino

          Commenta


          • #6
            Re: Temporizzatore tergicristaalli

            recuperare un blocco interruttori e relativi relè da un demolitore non è fattibile?
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #7
              Re: Temporizzatore tergicristaalli

              Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
              recuperare un blocco interruttori e relativi relè da un demolitore non è fattibile?
              Non saprei come fare. Cosa mi consigliate?
              Un cordialissimo saluto a tutti da Rino

              Commenta

              Sto operando...
              X