Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno lasciato il regalino!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno lasciato il regalino!

    Qualche figlio di ecc.,ecc.,tralascio gli aggettivi solo per rispetto mi ha sfondato il fianchetto anteriore senza dirmi niente e cioò che è peggio credo sia un dispetto xche la vernice è intatta,senza un graffio,solo la lamiera sfondata in dentro,sembra una ginocchiata. Le possibilità di sapere chi è stato sono quasi pari a 0. Ho un mezzo sospetto,proverò ad indagare ma credo non ci sia niente da fare. Se lo becco seguo l'istinto e gli distruggo la macchina completamente o uso la ragione e vado a fargli una mega denuncia?Sono inc nero

  • #2
    Le teste di C@22o sono sempre in giro ....
    cmq meglio che fai una denuncia tu, piuttosto che venire dencuiato x avergli distrutto la macchina....
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
    TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
    Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da fanto145
      Le teste di C@22o sono sempre in giro ....
      cmq meglio che fai una denuncia tu, piuttosto che venire dencuiato x avergli distrutto la macchina....
      Sì, resta dalla parte della ragione... anche se la tentazione di vendicarti è forte. Non scendere al suo livello...

      Commenta


      • #4
        bè oddio se sei proprio sicuro..........spacca tutto!
        Scherzo..........

        Commenta


        • #5
          Avete ragione ragazzi,anche se stò impazzendo dalla voglia di rompergli la faccia ma non lo farò. Devo indagare x benino e se scopro che è lui gli faccio una denuncia chilometrica!Che dolore vedere la mia car così....

          Commenta


          • #6
            azzz...mi dispiace però...
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              lascia stare,a me l'anno scorso con la clio era successo di molto peggio.uscivo dalla discopub dove suono tutti i week-end(quindi penso che mi hanno curato),e una volta mi trovo tutta la macchina graffiata,le due fiancate e il il cofano,beh 3 milioni di danni,e invece un mese dopo mi rubano la macchina,e la ritrovo dopo 3 ore a 7 km di distanza senza il mio meraviglioso impianto,altri 3 milioni buttati.e il bello che sono quasi praticamente certo di chi è stato,ma purtroppo anche la polizia mi ha detto che non posso sporgere denunce perchè non ho nessuna prova,e rischierei solo una denuncia a mio carico per diffamazione,ah,questa legge italiana di m....a!
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

              Commenta


              • #8
                lascia stare,a me l'anno scorso con la clio era successo di molto peggio.uscivo dalla discopub dove suono tutti i week-end(quindi penso che mi hanno curato),e una volta mi trovo tutta la macchina graffiata,le due fiancate e il il cofano,beh 3 milioni di danni,e invece un mese dopo mi rubano la macchina,e la ritrovo dopo 3 ore a 7 km di distanza senza il mio meraviglioso impianto,altri 3 milioni buttati.e il bello che sono quasi praticamente certo di chi è stato,ma purtroppo anche la polizia mi ha detto che non posso sporgere denunce perchè non ho nessuna prova,e rischierei solo una denuncia a mio carico per diffamazione,ah,questa legge italiana di m....a!
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi hanno lasciato il regalino!

                  Messaggio originariamente postato da Stefano
                  Qualche figlio di ecc.,ecc.,tralascio gli aggettivi solo per rispetto mi ha sfondato il fianchetto anteriore senza dirmi niente e cioò che è peggio credo sia un dispetto xche la vernice è intatta,senza un graffio,solo la lamiera sfondata in dentro,sembra una ginocchiata. Le possibilità di sapere chi è stato sono quasi pari a 0. Ho un mezzo sospetto,proverò ad indagare ma credo non ci sia niente da fare. Se lo becco seguo l'istinto e gli distruggo la macchina completamente o uso la ragione e vado a fargli una mega denuncia?Sono inc nero
                  ...purtroppo un mezzo sospetto non basta, ma tienilo d'occhio prima o poi un passo falso lo farà...
                  ti siamo tutti vicini in questo momento di dolore e rabbia!!!!:rolleyes:
                  aBBuso...ma non per tutti....
                  ______________________________

                  C.T.I. member
                  Crazy for Speed Tuning Club member n°11
                  Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

                  Commenta


                  • #10
                    A me l'anno scorso un tipo mi ha graffiato completamente l'auto e si era fatto pure vedere l'imbecille!! io sono andato a casa sua ho cosparso la sua auto di benzina e lho chiamato, gli ho dato la fattura del carrozziere e gli ho detto per questa volta passa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X