Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki swift 1.3 16v benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suzuki swift 1.3 16v benzina

    Ciao a tutti!!
    Chi mi sa dire qualcosa sulla swift 1.3 16v benzina? Se qualcuno la possiede o la provata è meglio...

  • #2
    Re: Suzuki swift 1.3 16v benzina

    provata di sfuggita da passeggero...
    mi e' sembrata volto vuota sotto....e a sentire il proprietario bevicchia
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: Suzuki swift 1.3 16v benzina

      confermo, ce l'ha mio cugino e l'ho provata......sotto è vuota e non è una buona cosa per una citycar......comunque mio cugino ha fatto montare il gpl e si trova bene

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #4
        Re: Suzuki swift 1.3 16v benzina

        visto che la uso spessissimo (ce l'ha la mia ragazza) posso dare un giudizio:
        - consumi: medi, nè alti nè bassi, forse consumicchia solo in città, in extraurbano i consumi sono buoni, in generale risentono abbastanza del piede, cmq non è difficile fare 14-15kml di media con poca città
        - motore: non è per nulla morto, anzi, nel traffico riprende benissimo da giri bassi in II e III pur essendo un 16v senza variatori di fase, l'allungo c'è ma lo si raggiunge con un pò di lancio, si sente che cambia decisamente spinta superati i 4000 rpm, ovvio, resta un 1.3 ma la Swift è abb leggera e si muove bene (visto che si scontra con le varie Clio, Fiesta e Corsa, va decisamente di più di quest'ultime)
        - telaio e tenuta: decisamente superiori alla media
        - freni: buoni ma comando poco modulabile
        - interni: plastiche così così, sono dure, accoppiamenti tutto sommato fatti bene, molta poca fantasia nell'estetica, cmq gli interni danno una buona idea di qualità
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Suzuki swift 1.3 16v benzina

          beh si gli interni sono seri come su tutte le giapponesi......però quella di mio cugino ha addirittura gli interni in pelle rossa, molto carini

          comunque rispetto alla nostra yaris è più vuota in basso, sono sicuro......però come hai detto te essendo leggera si muove benino lo stesso......sulla tenuta sono d'accordo, not bad

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • #6
            Re: Suzuki swift 1.3 16v benzina

            rispetto al 1.3 87cv della Yaris si forse è un pò + morta ma da quello che ricordo ha rapporti + lunghi la Swift
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Suzuki swift 1.3 16v benzina

              GRAZIE A TUTTI
              IN PARTICOLARE A MASSY.... CHE NON HA DELUSO LE MIE ASPETTATIVE

              Commenta


              • #8
                Re: Suzuki swift 1.3 16v benzina

                ovviamente il consiglio è sempre "provala"
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta

                Sto operando...
                X