Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto sportiva usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio auto sportiva usata

    ciao a tutti mi servirebbe un vostro consiglio sulla scelta di un auto usata, più che sportiva una che permetta di divertissi senza puntare ad un 3000cc turbo da 500 cv xD

    vorrei spendere dai 12000 € in giù, perché dovrei montare anche un impianto a gas, siccome non sarei l’unico ad usarla. Che non superi i 150 cv e 1600cc, ovviamente benzina.
    Per ora le uniche che ho visto sono
    Fiat Bravo sport 1.4
    Bmw 116 Attiva
    Lancia Delta 1.4 platino
    quella che mi attira dipiù per ora è la bravo poi la bmw perchè l’unica con trazione posteriore su questa fascia di potenza e cilindrata

  • #2
    Re: consiglio auto sportiva usata

    Scusa, quale sarebbe la auto sportiva nel trio?

    Cmq come la cerchi? usato recente?

    Cercati una Grande Punto tjet 120 cv
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio auto sportiva usata

      L'auto che cerchi tu la ha in firma l'utente sopra.
      e che culo, la sta pure vendendo

      EDIT... l'utente sopra ha modificato la firma
      Ultima modifica di Piranha_RT; 04-03-2012, 17:22.
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio auto sportiva usata

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Scusa, quale sarebbe la auto sportiva nel trio?

        Cmq come la cerchi? usato recente?

        Cercati una Grande Punto tjet 120 cv
        si lo so infatti ho scritto “più che sportiva che permetta di divertissi” non voglio prendermi qualcosa di esagerato che non posso permettermi , per poi doverla rivendere tra un anno. Cmq come ho scritto sopra usata, credo dal 2005 in poi non saprei dirti precisamente.
        qualcuno si vende un lancia delta integrale evoluzione a 8000€

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio auto sportiva usata

          Scusa, tra quelle che hai elencato quale sarebbe la sportiva ?

          Comunque con meno di 12.000€ puoi portarti a casa una Grande Punto Abarth....e non lo dico perchè ne sta vendendo una quel brutto ceffo sopra di me


          ok, l'ho detto! Adesso dammi i 50€ che mi hai promesso...
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio auto sportiva usata

            non la vende più comunque!!! monterà il GPL!!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio auto sportiva usata

              Si, in effetti credo che la tengo

              Ho fatto 2 conti e sentito qualche persona

              fine ot
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio auto sportiva usata

                Tra quelle che hai elencato è dura trovarne una sportiva cmq se proprio devo dirne una direi la BMW serie 1 benza non ha certo motore ma ha un ottimo telaio, la trazione dalla parte giusta ed è fatta molto bene (a parte gli interni di una povertà allucinante ) ho avuto la 116d per un periodo come auto aziendale e devo dire sebbene non sia certo un fanboy della Biemme che è un ottimo mezzo e si muove bene... in più anche a livello di sicurezza e di "immagine" (che credo un po' alla tua età si cerchi ) fa la sua buonissima figura
                Le mie ex:
                [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio auto sportiva usata

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Scusa, tra quelle che hai elencato quale sarebbe la sportiva ?

                  Comunque con meno di 12.000€ puoi portarti a casa una Grande Punto Abarth....e non lo dico perchè ne sta vendendo una quel brutto ceffo sopra di me


                  ok, l'ho detto! Adesso dammi i 50€ che mi hai promesso...
                  arrivi tardi la pubbicità l'ho fatta prima io quindi i soldi vanno a me

                  scherzi a parte comunque, consiglio vivamente la GPA o altrimenti una 147... vedi un po te...
                  [SPOILER]
                  [SPOILER]
                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                  Originariamente inviato da Bastinchio
                  Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Non conta che guidi, conta che ti guida
                  Originariamente inviato da benzene86
                  Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                  [/SPOILER]
                  [/SPOILER]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio auto sportiva usata

                    Qualche informazione in più? Comunque puoi puntare anche su delle aspirate 1.6 da 120cv circa come la C2 VTS, Micra 1.6 160SR, Panda 100Hp (ok poco sotto la media), Swift Sport, Mazda 2 1.5 MZR 16V, ecc...anche le Abarth consigliate sopra sono interessanti o le Colt 1.5 Turbo da 150cv! Praticamente da stock sono sportivette, con un assetto, cerchi leggeri ed una elaborazione leggera (filtro, scarico e centralina) diventano maggiormente divertenti.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X