Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche 928 o 944?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • porsche 928 o 944?

    Quale scegliereste tra le due?
    La 928 esteticamente non mi fa impazzire...ma il suo 4,4 V8 SI.
    La 944 Turbo è un 4 cilindri, va ma meno della 928, ma esteticamente è gradevole.

    928


    944

    la 944 turbo si porta a casa in discrete condizioni con una cifra tra i 6000€ e i 10000€. la 928 per averne una tenura bene siamo dai 10000€ in su
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: porsche 928 o 944?

    Imho, la 928 è più affascinante ed elegante.

    Se la devi tamarrizzare vai di 944, se la devi solo restaurare vai di 928.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: porsche 928 o 944?

      la 928 ha dei costi di gestione paurosi ma è la più affascinante

      anche la 944 nel suo piccolo non scherza come costi

      iocomunque della serie 920 punterei sù una 924 carrera GT o sulla più recente 968 CS
      Ultima modifica di roky; 04-03-2012, 08:32.

      Commenta


      • #4
        Re: porsche 928 o 944?

        Se non avessi particolari problemi di budget prenderei sicuramente la 928
        Scritto con un dispositivo mobile
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #5
          Re: porsche 928 o 944?

          Sono entrambe auto bellissime... avevo letto che la 928 è leggermente più delicata e complessa a livello elettronico... cmq se ne trovi una tenuta molto bene oppure non hai problemi ad affrontare manutenzioni straordinarie direi questa
          Le mie ex:
          [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

          Commenta


          • #6
            Re: porsche 928 o 944?

            a me la 944 è sempre piaciuta con quella sua linea squadrata e i parafanghi bombati!
            penso sia anche la più divertente tra le due, la 928 invece è una vera granturismo, poco apprezzata ma comunque molto valida
            nel dubbio....rallento e chiedo!!!
            tamarro...ma con stile!

            vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

            Commenta


            • #7
              Re: porsche 928 o 944?

              giusto in edicola


              Commenta


              • #8
                Re: porsche 928 o 944?

                Io tra le 2 sceglierei la 928 esteticamente mi prende moltissimo, a livello motore e/o elettronico non le conosco pero la scelta sarebbe la stessa
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
                Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

                Commenta


                • #9
                  Re: porsche 928 o 944?

                  928
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: porsche 928 o 944?

                    Per avere una 928 buona le cifre che chiedono sono dai 16.000€ in su, sotto i rischi di trovarti un pozzo che richieda continui interventi tutt'altro che economici sono alti.

                    Idem la 944 Turbo, sotto i 10.000€ difficilmente si trova qualcosa, soprattutto qualcosa di buono. Ovviamente non si confonda la 924 Turbo con la 944 Turbo, la prima si trova a cifre più basse.

                    Vero che sono auto molto deprezzate (ma che stanno riprendendo valore, soprattutto le V8), ma vista la manutenzione piuttosto costosa chi l'ha e l'ha tenuta bene non la svende, mentre chi ha fatto il tappafalle è più facile che te la venda come "buona" a prezzi bassi.

                    Per rivalutazioni interessanti sicuramente le due quattrocilindri consigliate da roky sono le migliori.
                    Altrimenti 968 Cabrio oppure 928 GTS, la massima evoluzione del 928.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X