Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Forza horizon

    non so perche', ma mi ricorda troppo need for speed... e m'e' bastata la demo dell'ultimo per togliermi qualsiasi voglia di prenderlo.

    Commenta


    • #22
      Re: Forza horizon

      Il fatto che sia open world e ci siano le auto non vuol dire che debba avvicinarsi per forza a Need For Speed o altro, oltretutto capire questo da una foto mi sembra un pò troppo
      Comunque, anche se l'impostazione sarà alla N4S, cioè p2p, la differenza sostanziale è che in N4S le auto hanno la fisica di un frisbee e se l'Horizon userà molto probabilmente la fisica di Fm4
      Ultima modifica di Asto Delta; 17-05-2012, 15:08.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #23
        Re: Forza horizon

        open tipo test drive unlimited?
        potrebbe essere anche interessante, sempre se la fisica e' quella di fm4.

        pero' io ho capito open road, non open world... che e' diverso... e' proprio come n4s: tracciato da A a B, magari con un po' di traffico...

        Commenta


        • #24
          Re: Forza horizon

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          open tipo test drive unlimited?
          potrebbe essere anche interessante, sempre se la fisica e' quella di fm4.

          pero' io ho capito open road, non open world... che e' diverso... e' proprio come n4s: tracciato da A a B, magari con un po' di traffico...
          Dalla pagina ufficiale di FM4:
          "The first screenshot of Forza Horizon is here! Coming this fall for Xbox 360, Forza Horizon combines the automotive thrills that Forza fans expect with a gorgeous open-road world that begs to be explored."

          E' ovvio che sia open road se sarà ambientato su strade pubbliche

          Comunque:

          Il titolo è in sviluppo presso Playground Games e offrirà corse sfrenate in stile "pick-up-and-play" in un mondo, scopriamo oggi dalle novità rilasciate, completamente esplorabile. Rispetto ai precedenti Forza Motorsport, tuttavia ci ritroveremo a correre utilizzando un approccio più pratico e semplice.

          http://www.mondoxbox.com/news/33950/...creenshot.html



          E' facile che puntino a colmare il vuoto di PGR in qualche modo, cosa che non mi dispiace, anche se preferirei si avvicinasse ad un FM4 il più possibile
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #25
            Re: Forza horizon

            Sinceramente un FM4 mischiato a TestDrive sarebbe niente male, la personalizzazione delle auto, la fisica e la messa a punto di FM4 e la possibilità di farsi un giro per strada o FUORI STRADA (vedi jeep e SUV!)... mi piace!
            NetPrince

            Commenta


            • #26
              Re: Forza horizon

              escono le prime notizie... resto scettico, ma e' da provare...

              ciclo giorno - notte... gare varie in giro stile nfs, distributori, carrozzerie e altre amenita' sparse per la mappa... open wolrd...

              sara' un mix tra tdu, nfs e fm4... la fisica dovrebbe essere quella di fm4.

              potrebbe essere bello, come una vaccata...

              Commenta


              • #27
                Re: Forza horizon

                con una fisica di fm4 già 80% delle paure dovrebbe sparire, ora resta da vedere come sarà la dinamica di gioco... a me ispira parecchio, un tdu con le auto di fm4 e la fisica di fm4. Magari con un occhio di riguardo ai danni che vanno riparati in officina e fare rifornimento al distributore.... non mi dispiace l'idea....
                NetPrince

                Commenta


                • #28
                  Re: Forza horizon

                  Bellissimo. Visto il trailer nuovo poco fa dalla conferenza microsoft all'e3. In un colpo solo manda in pensione tdu e nfs. Transizione giorno notte, Strademiste asfalto e terra, barriere bordo pista che si possono distruggere, salti con le auto di forza...si sono viste ad esempio una lancer, la viper e la s1.
                  Un must have, ne vedremo delle belle.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Forza horizon

                    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    Bellissimo. Visto il trailer nuovo poco fa dalla conferenza microsoft all'e3. In un colpo solo manda in pensione tdu e nfs. Transizione giorno notte, Strademiste asfalto e terra, barriere bordo pista che si possono distruggere, salti con le auto di forza...si sono viste ad esempio una lancer, la viper e la s1.
                    Un must have, ne vedremo delle belle.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Quoto, approvo!

                    Chissà se ci saranno i raduni "bellux style" con gli omini che fotografano
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Forza horizon

                      http://www.gamesblog.it/post/35985/e...enza-microsoft

                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X