Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    questo è quello che gli ho scritto sul forum del torneo

    http://www.eurogamer.it/forum/thread...30#latest-post

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Oltre che vincente pure Signore
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        chi mi conosce sà che non mi prendo seriamente, tantopiù che qua stiamo giocando, impegnarsi si, incazzarsi pure (sono il primo che lo fà), è vero che c'è agonismo, ma essere un po' meno egocentrici no è?

        come mi hanno chiesto ieri sul palco, "quanto è che giochi?" la risposta TROPPO... ne ho viste troppe in 18 anni di gioco online... ottime "amicizie" mandate a puttane per cambi clan o cose del genere... bah la gente :|

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Lui è signore, io continuo a dire "j'ha fatto er culo"


          Da fuori è stata una battaglia! Abbiamo sudato più noi che lui a girare
          Invece di metterli in fila con gli schermi rivolti verso le transenne, due di loro [Demon e Bob] erano rivolti all'interno dell'arena. Quindi noi stavamo tipo col binocolo, ma riuscivamo cmq a vedere.
          Se non fosse che quei cojoni degli organizzatori BIVACCAVANO esclusivamente in traiettoria tra noi e lo schermo di Demon :|
          Cioè...pensavano che stavamo lì pè fissaje le chiappe a loro che sò belli?
          Quindi tra qualche "SCUSA TE TOGLIIIIII?" e "MA PORCA MADORA* VIA DI LIIIIII'" ci siamo goduti le gare anche noi

          Peccato perchè sul maxischermo hanno fatto vedere solo quella cazzata di LOL [League of LOSERS] che era godibile come un calcio nei maroni. Hai tornei di Fifa, Cod e Forza, e fai vedere un turbinio di esplosioni incomprensibili? Boh, vabbè.

          Cmq, qualità


          * divinità femminile
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            ma STAROFLOL!!!

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              ...BUAHAHAHAHAHHAHA
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Forza horizon



                dal basso

                sx neo
                dx io
                sxup savo
                dxup bob

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  The 1000 Club Expansion for Forza Horizon is coming tomorrow and it's absolutely free! Featuring new challenges for every car in the game, 10 new achievements, and two new cars, the Horizon Festival is about to get even louder! Check out the trailer:
                  http://www.youtube.com/watch?v=AvtNUkbFByE

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    pacchetto 1000 club dispo

                    http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...e-d351c7e17eb3

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Se siete appassionati di Forza Motorsport, vi informiamo che Turn 10 ha da poco lanciato il programma "Forza Rewards" (Premi di Forza), che premia chiunque giochi o abbia giocato ad un titolo della serie da Forza 2 in poi, compreso Horizon.

                      Il funzionamento è semplice: mentre giocate, il sito del programma raccoglie i vostri dati mostrandovi statistiche ed asdegnandovi sia un livello che un punteggio numerico: man mano che si sale, sarà possibile guadagnare vetture, crediti in-game ed altri premi da sbloccare nei vari giochi. Il titolo che trarrà il massimo da questo programma sarà Forza Motorsport 5, ma ci sono premi anche per i possessori degli altri giochi.

                      Il tutto è inoltre retroattivo: se avete quindi giocato molto ai passati giochi della serie, recandovi sul sito e loggandovi con il vostro Microsoft ID (lo stesso che usate per il Live e Xbox.com) vedrete il livello ed il punteggio accumulati finora, con la possibilità inoltre di riscattare i premi che vi sono stati riservati e vedere quali sono i prossimi premi che potrete sbloccare.

                      Il sito vi permette inoltre di confrontare il vostro punteggio con quello dei vostri amici, in attesa di fargli mangiare la polvere con Forza Motorsport 5.


                      questo il sito :

                      https://rewards.forzamotorsport.net
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X