Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per famiglia!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto per famiglia!!

    Salve a todos!!!

    Avendo messo su famiglia, mi vedo costretto a malincuore a vendere la mia Seat Leon Fr (annuncio nel mercatino )
    Ora tra le sw in circolazione, secondo voi, con una spesa vicino ai 25.000 euro, su cosa mi conviene puntare come rapporto qualita prezzo???

    Io al momento sarei moolto interessato a queste:

    Ford mondeo
    Alfa 159
    Ford focus

    Inoltre sto in contatto con un venditore per una Peugeot 508 2.0 16V HDi 140CV FAP SW Ciel Business km zero a 24.500...

    Diciamo che la 159 mi aggrada molto, ma non vorrei sia un modello a fine produzione.... che si dice in casa Alfa?????
    Ultima modifica di Stec2vtr; 11-03-2012, 18:22.
    Tonetto o scherzetto!?!??!

  • #2
    Re: Auto per famiglia!!

    perdonami ma la tua Leon non và bene per la famiglia??
    è pur sempre una berlina 5 porte bella grande.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Auto per famiglia!!

      la 159 e' un ottima auto,ma svaluta parecchio....
      prendila nuova o km/0 solo se bella scontata...

      io valuterei pure la golf...come sw non e' bellissima,ma e' un auto molto concreta...
      certo non e' neanche grandissima...dipende da che esigenze hai
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Auto per famiglia!!

        Eh considerate che la Leon ha il bagagliaio piu piccolo della categoria e metterci dentro passeggino e caxxo vari non è proprio semplice!!! Per questo mi occorre una sw... La golf sw non mi aggrada proprio!!! Meglio la focus a sto punto!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • #5
          Re: Auto per famiglia!!

          L'Astra sw? A quei soldi dovresti riuscire a portarti via il 2.0 CDTI 165cv

          Esteticamente la preferisco a Mondeo, 508 e Focus!
          Scritto con un dispositivo mobile

          il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

          Commenta


          • #6
            Re: Auto per famiglia!!

            Si un ottima idea l'astra.....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • #7
              Re: Auto per famiglia!!

              skoda octavia ?

              ottimo prezzo
              ottima abitabilità e bagagliaio
              buona scelta di versioni

              auto concreta

              Commenta


              • #8
                Re: Auto per famiglia!!

                sulla 159 Super, nuova ci sono Ottimi sconti, e hai un bel mezzo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto per famiglia!!

                  Mio zio ha la Mondeo da poco più di un anno...gran bella macchina!!!
                  Mi pare sia la 2000tdci da 140cavalli,sedili in pelle riscaldabili,clima bizona,ecc ecc diciamo abbastanza ben accessoriata (escluso tetto apribile e cambio automatico):
                  dentro è fatta molto bene,magari non con materiali di ottima lavorazione,ma sembrano abbastanza solidi e duraturi.

                  Anche a me ispira molto l'Astra: un mio cugino mi è venuto a trovare a Roma il mese scorso e parlando mi stava dicendo che il padre si era appena preso un Astra Station, 2000 diesel con cambio automatico,abbastanza ben accessoriata a 24mila€ e qualcosa. Ma non ha saputo dirmi molto perchè l'auto l'aveva appena ritirata quando era partito
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto per famiglia!!

                    159 dico... se scontata e tutto, anche perchè è quella che mi piace di +
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X