Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Bello il disegno,sicuramente un altra cosa rispetto al classico ruotino,anche io vorrei fare così per la ruota di scorta!


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Anche io ho 5 ATS sulla Panda, e cinque XXR sulla Punto per "problemi congeniti" ai freni
      Mi rincuora, non sono l'unico imbecille che non può usare il ruotino allora
      Grazie Tia, mi hai rallegrato la giornata ahahah.
      P.S: Hai assettato la Scooby? Se si, controlla che il crick passi sotto l'auto. Te lo dico perchè l'unica volta che ho forato, tutto bello convinto con la mia prode ruota di scorta in lega sono andato ad infilare il crick sotto la GT e grazie all'assetto non ci passava più
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Anche io ho 5 ATS sulla Panda, e cinque XXR sulla Punto per "problemi congeniti" ai freni
        Mi rincuora, non sono l'unico imbecille che non può usare il ruotino allora
        Grazie Tia, mi hai rallegrato la giornata ahahah.
        P.S: Hai assettato la Scooby? Se si, controlla che il crick passi sotto l'auto. Te lo dico perchè l'unica volta che ho forato, tutto bello convinto con la mia prode ruota di scorta in lega sono andato ad infilare il crick sotto la GT e grazie all'assetto non ci passava più
        La subby è bella alta da terra e il cric di serie passa tranquillo.
        Ora tra l'altro ho cambiato le molle con altre più dure, quindi mi rimane un po più altina...per ora, rispetto a prima dei lavori


        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          La subby è bella alta da terra e il cric di serie passa tranquillo.
          Ora tra l'altro ho cambiato le molle con altre più dure, quindi mi rimane un po più altina...per ora, rispetto a prima dei lavori
          Buono.
          Io ho la GT ribassata, dove il crick è troppo alto e non mi passa sotto la scocca, e la panda rialzata dove il crick è quasi troppo corto

          Bombolette di schiuma nel bagagliaio e via
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Oggi stavo pensando di farmi gli angoli da solo in garage... ma ho dei problemi con le misurazioni...
            Se l'auto è appoggiata non arrivo alla bulloneria per le regolazioni, se sollevo l'auto ovviamente gli angoli vanno a farsi benedire...
            Devo attrezzarmi


            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Ma lascia perdere che non hai più l'età e non sei capace

              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                ecco perche' i dossi "artificiali" presentano segni di strisciamento sull' asfalto..
                Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Ma lascia perdere che non hai più l'età e non sei capace



                  Ci devo almeno provare


                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Va bene il fai da te, ma farsi una convengerza ed una campanatura in casa sinceramente mi pare alquanto inutile
                    Già è difficile fare un buon lavoro su un ponte specifico, farlo a terra è improponibile.
                    Anche solo perchè senza piatti mobili sotto le ruote non riesci a spostare niente senza risentire dell'attrito della gomma col suolo...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Va bene il fai da te, ma farsi una convengerza ed una campanatura in casa sinceramente mi pare alquanto inutile
                      Già è difficile fare un buon lavoro su un ponte specifico, farlo a terra è improponibile.
                      Anche solo perchè senza piatti mobili sotto le ruote non riesci a spostare niente senza risentire dell'attrito della gomma col suolo...

                      C'hai ragione...

                      No, a parte gli scherzi, volevo solo farmi la campanatura...Rimontando ho girato troppo i bulloni per la campanatura al posteriore e sono a 4° il che è un po troppo. Vorrei solo raddrizzare un po le ruote finchè non vado dal meccanico che devo fare un lavoretto e poi gli angoli giusti, almeno la posso usare
                      Ultima modifica di tia.wrc; 04-03-2014, 15:09.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X