Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

    Ok, 3d insolito. Non parliamo di fighetti, badate bene. Ma di quelle auto che, per voi, nel vostro immaginario, sono auto da figo! Da divo, quelle auto che guidereste nel caso foste ricchi e famosi. Magari spiegate anche il perchè..

    Inizio io. Per me il TOP assoluto è rappresentato da queste due auto:

    Porsche 550 Spyder


    Il perchè è chiaro: è l'auto maledetta! Quella su cui morì in un terribile schianto James Dean, il bello e dannato per antonomasia.


    Jaguar XKSS


    Anche qui c'è poco da spiegare: era l'auto personale di Steve McQueen!

    Qui sotto un link interessante che racconta, per mano di uno dei due diretti interessati, un incontro fugace ma intenso tra Steve McQueen e la sua Jaguar e un produttore cinematografico (chi racconta appunto) e la sua Ferrari 250 GTO, in un incrocio di Los Angeles:

    http://www.luxury4play.com/ferrari/7...-xkss-gto.html





    Avanti, dite la vostra auto da figo


    PS Siccome non è chiaro a tutti cosa intendo, lo spiego meglio. Non parliamo del fighetto da grande città. Parliamo del tipo che ha fascino a savoir faire, che ricorda il divo del cinema anni '60, quello sopra le righe. Una pubblicità recitava "l'uomo che non deve chiedere mai".

    Ora, non mi frega di sapere se realmente esiste qualcuno così. Non mi frega di sapere che per essere così la macchina non conta nulla. Non mi frega di fare statistiche o corsi di sociologia.
    Dico solo, un tipo così che auto potrebbe mai guidare ? Se voi pensate ad una figura del genere, che auto gli fareste guidare ? A che auto lo associate ?
    Il senso del 3d è questo...auto "da figo". Cioè auto che associate ad una persona del genere..
    Ultima modifica di Dr.Jekyll; 24-03-2012, 17:01.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

  • #2
    Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

    la stupra di torello
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

      se divento ricchissimo sicuramente questa.. bella, bella, bella..

      Ultima modifica di Supercharged; 22-03-2012, 18:31.
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

        Di solito le Spiderine due posti fanno molto figo...devo dire che forse quella più mi viene in mente...è un maggiolino da 140mila bombe e passa
        Porsche 356 Speedster

        anche se la foto dovrebbe essere una Replica,rende sempre il concetto
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #5
          Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

          Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
          Di solito le Spiderine due posti fanno molto figo...devo dire che forse quella più mi viene in mente...è un maggiolino da 140mila bombe e passa
          Porsche 356 Speedster

          anche se la foto dovrebbe essere una Replica,rende sempre il concetto
          [qimg]http://imcdb.org/i190555.jpg[/qimg]
          Bellissima! Infatti la 356 speedster nella mia classifica sta immediatamente dopo le due icone del primo post. Assieme anche ad un'altra Jaguar: la E type roadster 1° serie.
          Insomma, nuovamente una Porsche e una Jaguar
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

            E' che sono dannatamente belle!!! E pazienza se la tedesca ha i pezzi di ricambio con il maggiolino...esteticamente è un opera d'arte!!!
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #7
              Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

              Io ritengo da "figo" no auto ricercate e costose. Non solo.
              Un auto rara, da intenditore, che serve ad appagare unicamente il proprio far vedere il suo sapere.
              Per quelle scelte bastano i soldi.
              Invece, l'appeal, lo si nasconde dietro l'intrigare.
              Una persona interessante. A cui vedo bene un mezzo semplice, ma ricercato, economico ma d'impatto, una scelta accurata come in un abbigliamento. Un mezzo che va saputo portare, con disinvoltura.
              Il piacere del vento nei capelli. Linee conosciutissime, che contrastano con una carrozzeria rara.
              Un auto che parla francese, nel midollo. Quindi originale, simpatica ma con creativita' geniale, come solo i francesi sanno fare.
              Un piatto dal gusto gradevole, alta cucina francese con prezzi umani.
              Questo intriga piu' del soldo.


              In una parola: citroen 2cv hoffman.


              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Io ritengo da "figo" no auto ricercate e costose. Non solo.
                Un auto rara, da intenditore, che serve ad appagare unicamente il proprio far vedere il suo sapere.
                Per quelle scelte bastano i soldi.
                Invece, l'appeal, lo si nasconde dietro l'intrigare.
                Una persona interessante. A cui vedo bene un mezzo semplice, ma ricercato, economico ma d'impatto, una scelta accurata come in un abbigliamento. Un mezzo che va saputo portare, con disinvoltura.
                Il piacere del vento nei capelli. Linee conosciutissime, che contrastano con una carrozzeria rara.
                Un auto che parla francese, nel midollo. Quindi originale, simpatica ma con creativita' geniale, come solo i francesi sanno fare.
                Un piatto dal gusto gradevole, alta cucina francese con prezzi umani.
                Questo intriga piu' del soldo.


                In una parola: citroen 2cv hoffman.

                [qimg]http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=dlattach;topic=3356.0;attach=15981;image[/qimg]
                Scritto con un dispositivo mobile

                Ottimo punto di vista. Ma il fascino di quelle di sopra non è dovuto al valore monetario, ma a ciò che creano nell'immaginario di molti di noi. E poi, come giustamente faceva notare Rocky87, sono tutte spiderine due posti...e questo aiuta tantissimo!
                Non è vero che è facile diventare auto "da fighi" con un cartellino del prezzo alto. Una Bugatti Veyron ha tutta tranne che fascino, per esempio.
                Al contrario, un'Alfa Romeo Duetto è un altro esempio di spyder "da fighi"

                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

                  quoto la duetto e aggiungo anche una classica jaguar e-type


                  [SPOILER]questa è solo un'opinione, la ragione poi mi dice che in realtà la risposta è punto gt.....o scirocco[/SPOILER]

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Secondo voi qual'è l'auto............da figo ?

                    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                    quoto la duetto e aggiungo anche una classica jaguar e-type


                    [SPOILER]questa è solo un'opinione, la ragione poi mi dice che in realtà la risposta è punto gt.....o scirocco[/SPOILER]
                    La E-Type è fenomenale! Come ho scritto sopra, io metterei di diritto la versione roadster S1 nei primi posti della mia personale classifica. Ma anche la versione coupè ha un fascino da top model

                    Io sto ancora aspettando una macchina, chissà se qualcuno la posterà...
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X