Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento assicurazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumento assicurazioni

    oggi ho rinnovato l'assicurazione di una macchina ... più 200€ totali sul premio per aumento tariffa a febbraio. tra fine 2010 e tutto il 2011 il premio era quasi RADDOPPIATO. quindi con questo ulteriore aumento siamo a + 60%. in sostanza ormai passare da una classe a un'altra ogni anno non serve a nulla, invece di scendere paghi di più.

    Del decreto sulle assicurazioni per ora c'è solo l'ombra.... è una cosa assurda.

    Ma io mi chiedo dove andremo a finire... sto pensando di fare una protesta all'associazione consumatori, che ne dite?
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Aumento assicurazioni

    Guarda io a Bergamo,pagato 10 min fa ,235 euro (prima era 256euro)per la Gt e 320 euro per la Gp sport ,entrambe con scadenza semestrale.....purtroppo non posso lamentarmi di certo eh ..

    Commenta


    • #3
      Re: Aumento assicurazioni

      pagata l'altro ieri!!! rispetto all'anno scorso, mi è aumentata di circa 30 euro!! sinceramente pensavo peggio!! ho pagato quindi 570 euro anzichè 540 dell'anno scorso!! più circa 60 euro per la copertura del conducente!! insomma circa 630 euro!! ovviamente all'anno!!!

      tra un pò avrò l'assicurazione (a maggio) del muletto che utilizzo per andare al lavoro!! quest'anno ho deciso di chiudere l'attuale assicurazione che ho su sto muletto, e passerò alla ricerca di un assicurazione che mi faccia risparmiare!!! vedremo!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: Aumento assicurazioni

        Non posso rispondere, la mia è legata al finanziamento dell'auto, quindi non ci faccio caso.
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Aumento assicurazioni

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Guarda io a Bergamo,pagato 10 min fa ,235 euro (prima era 256euro)per la Gt e 320 euro per la Gp sport ,entrambe con scadenza semestrale.....purtroppo non posso lamentarmi di certo eh ..
          beh se calcoli che il mio semestrale è poco più alto del tuo (gp), sempre riferito a una macchina, io mi lamenterei eccome dato che le auto sono molto lontane tra loro ed in proporzione paghi più te di me
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: Aumento assicurazioni

            Ma anche facendo preventivi presso altre assicurazioni il premio subiva quell'aumento??

            Commenta


            • #7
              Re: Aumento assicurazioni

              è la tariffa che è appena aumentata x tutti, quindi chi non rinnova ora l'aumento lo scoprirà al rinnovo. ecco le cose che non dice nessuno!!!

              comunque loro sono da ammirare:

              http://www.lostrillone.tv/legginotiz...20Montecitorio
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: Aumento assicurazioni

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                è la tariffa che è appena aumentata x tutti, quindi chi non rinnova ora l'aumento lo scoprirà al rinnovo. ecco le cose che non dice nessuno!!!

                comunque loro sono da ammirare:

                http://www.lostrillone.tv/legginotiz...20Montecitorio
                Io l'ho rinnovata a fine febbraio e ho trovato un aumento...ma cambiando compagnia sono riuscito a pagare poco meno di quanto pagavo l'anno scorso...le tariffe non sono uguali per ogni compagnia..facendo preventivi ho trovato differenze anche di 100/150 euro su un premio di 600 euro...
                Ultima modifica di SlimSh@dy; 22-03-2012, 19:55.

                Commenta


                • #9
                  Re: Aumento assicurazioni

                  io l'aumento l'ho avuto lo scorso anno, da 980 mi chiedevano 1200€
                  e quindi ho cambiato assicurazione...ora pago 900€ (1a classe), in teoria quest'anno mi dovrebbe calare, ma chissà..(solo RC sarebbero 650€ se non ricordo male)
                  Ultima modifica di Stefano87; 22-03-2012, 20:38.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aumento assicurazioni

                    io l'anno scorso pagavo 550 ogni 6 mesi,al rinnovo ho trovato un aumento di 250 euro ogni sei mesi,quindi 500 euro in più.
                    dopo molti giri sono riuscito a trovare la carige che mi faceva 1100 euro all'anno
                    oggi mi è arrivato l'attestato di rischio,domani vado a fare qualche preventivo e speriamo bene

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X