Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio cambio auto

    Attualmente possiedo una golf 6 tsi 160 cv,ma causa arrivo bebe' e aumentato kilometraggio sto valutando un cambio verso un auto magari gasolio,5p e con un bagaglio magari piu grande se possibile e un po di sportivita'.La mia scelta sarebbe caduta sulla bmw 320d,leon fr, bmw serie 1 5p msport.Consigliatemi grazie.

  • #2
    Re: Consiglio cambio auto

    € disponibili?
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio cambio auto

      il serie 1 è più piccolo della tua attuale golf e lo scarterei,leon come dimensioni dovrebbe essere uguale alla tua quindi se vuoi più spazio 320d
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio cambio auto

        Budget?

        Cerchi nuova o ti và bene usata recente?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio cambio auto

          320d station
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio cambio auto

            budget 20 000, credo che di nuovo tra quelle citate nisba andro' su usate.Magari potrei valutare anche un gtd?La serie 3 mi piace anche se mi affascina di piu la serie 1 coupe' msport dotata di un bel bagagliaio.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio cambio auto

              Lascia sta la Leon!!!! Io ho la fr tdi e fai i 12 al litrio e ha il portabagagli piu piccolo della categoria...... Cambio auto per i tuoi stessi motivi.... Io ho scelto la Hyundai i40, ma ci sono tante auto del settore!!! Ottima la focus sw, ma se non hai problemi di budget guarda la 320/316 sw
              Scritto con un dispositivo mobile
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio cambio auto

                Originariamente inviato da grigoras Visualizza il messaggio
                budget 20 000, credo che di nuovo tra quelle citate nisba andro' su usate.Magari potrei valutare anche un gtd?La serie 3 mi piace anche se mi affascina di piu la serie 1 coupe' msport dotata di un bel bagagliaio.
                serie1 e golf 6 credo abbiano più o meno lo stesso bagagliaio.


                io andrei di serie3 , altrimenti audi a4?
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio cambio auto

                  Dinamicamente c'e' molta differenza tra una a4 ed una serie 3?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio cambio auto

                    dinamicamente...cioè?

                    comunque sono più o meno uguali, se prendi le versioni berline, forse la linea audi è migliore. l'audi forse è anche più economica, meno cavalli, meno consumi (teoricamente) e meno costi di gestione in confronto a bmw.

                    per le capacità del bagagliaio:

                    golf 6 - 350 litri
                    serie1 - 370 litri
                    serie3 - 460 litri
                    audi a4 - 480 litri

                    serie1 e golf sono uguali praticamente
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X