Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    nel senso che ti sono girate le palle contro di me oppure in forma solidale?
    Direi la seconda.... Contro di te non ho niente! Anzi, massimo rispetto!
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • #72
      Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Direi la seconda.... Contro di te non ho niente! Anzi, massimo rispetto!
      ti avverto però che ce l'ho piccolo
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #73
        Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

        La storia dei pezzi comprati sul forum la ricordo, l'altra la ignoravo.
        Meglio che non mi esprima su cosa farei a certa gente.

        Commenta


        • #74
          Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

          ragazzi sul web mi hanno incu**** anche a me, per 2 minigonne

          cmq massima solidarietà ed allucinante la tenacia di golia nel continuare la sua auto
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #75
            Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

            Quel furbetto nelle sue zone è ben conosciuto per fare queste cose....
            Scritto con un dispositivo mobile
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #76
              Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              La storia dei pezzi comprati sul forum la ricordo, l'altra la ignoravo.
              Meglio che non mi esprima su cosa farei a certa gente.
              anche a me sembrava di ricordare questa cosa, con le foto e tutto il resto....

              ........l'altra cosa, quella del pseudo meccanico, non la sapevo e non avrei voluto saperla....che gentaglia
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #77
                Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                Ai tempi avevo letto della turbina cinese
                Certo però che sfiga...hai fatto 2 su 2

                Commenta


                • #78
                  Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                  azz che gentaglia che hai trovato per la tua strada

                  cmq seguo con interesse il topic, non vedo l'ora di vederla allo stato attuale!

                  a proposito, i sedili in pelle momo, colore a parte, somogliano molto a quelli che ci sono sulla 166 super di mio papà (2.0 v6 tb)

                  e pure le pinze mostrate prima a 4 pistoncini mi sembrano familiari (mi pare che i dischi ant siano da 308)

                  una cosa invece non mi torna: perchè ti dicevano che le green erano troppo racing e sarebbero andate male a freddo? quelle più pistaiole sono le gialle, con le rosse come via di mezzo e le verdi come più stradali, quindi con più mordente a freddo; tra l'altro ebc stessa le indica per vetture leggere (io le ho messe sulla mia micra del 97, dove però ho piazzato pinze del sunny gtir e relativi dischi)
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • #79
                    Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    azz che gentaglia che hai trovato per la tua strada

                    cmq seguo con interesse il topic, non vedo l'ora di vederla allo stato attuale!

                    a proposito, i sedili in pelle momo, colore a parte, somogliano molto a quelli che ci sono sulla 166 super di mio papà (2.0 v6 tb)

                    e pure le pinze mostrate prima a 4 pistoncini mi sembrano familiari (mi pare che i dischi ant siano da 308)

                    una cosa invece non mi torna: perchè ti dicevano che le green erano troppo racing e sarebbero andate male a freddo? quelle più pistaiole sono le gialle, con le rosse come via di mezzo e le verdi come più stradali, quindi con più mordente a freddo; tra l'altro ebc stessa le indica per vetture leggere (io le ho messe sulla mia micra del 97, dove però ho piazzato pinze del sunny gtir e relativi dischi)
                    ciao, tuo padre ha un'auto stupenda e molto aggressiva, gli interni sono praticamente gli stessi, cambiano di poco.
                    Le pinze idem, sono le stesse, cambia solo il disco.
                    Per quanto riguarda le pastiglie, come ho detto alla fine ho fatto come dicevo io ed ho usato le green perchè ero sicuro che a freddo andavano bene, tutti volevano che montassi le DS2500 della ferodo.

                    ps: purtroppo come me sono stati fregati in tanti.....e credetemi che in giro ci sono molti truffatori.......
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                      io su internet sono stato fregato solo una volta, proprio qui su questo forum, 300 euri per un lettore dvd motorizzato mai arrivato....sigh....cmq golia anche a me hanno messo una vita circa un mese per tutti i pezzi montati ma ti giuro che io sarei morto se mi fosse capitata una cosa del genere, sono molto ansioso/nervoso avrei pensato per ogni giorno della mia vita a come rintracciarli e fargliela pagare. Cmq veramente il fatto che tu non abbia abbandonato il progetto in seguito a quanto descritto ti fa molto onore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X