Pagina 1 di 6 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    Millennium Member L'avatar di Unleaded
    Auto
    Focus 1.8 TDCI
    Moto
    Ex tre cilindri

[CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

Ciao a tutti...in particolare a quelli che mi conoscono...Sono un utente poco assiduo

Ma comunque non potevo fare a meno di scrivere su uno dei forum più belli che conosco/frequento ora che sto cambiando l'auto...

Cambio l'auto per necessità e non per figaggine la uso per lavoro, ed è per me una seconda casa...quindi devo valutare un auto a gasolio, no utilitaria max 1600cc 5 porte; i modelli che sto prendendo in considerazione sono:

Ford Focus (new model)
    Alfa Giulietta
    Renault Megane III
    Citroen DS4

Premetto che esteticamente nessuna mi fa realmente impazzire; ma purtroppo la scelta è influenzata da moltissimi fattori
    Anche come motorizzazione non parliamo di fulmini, certo preferirei un auto con un minimo di brio, e magari con un assetto accettabile...

L'auto la prendo nuova, nonostante la scelta forzata mi auguro di avere un'esperienza positiva per i prossimi 3 anni, anche se comunque non è l'auto a cui ambisco...

gradirei consigli, informazioni, pro e contro da parte di può aiutarmi nella scelta...

RINGRAZIO TUTTI X L'ATTENZIONE
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Ettolitri de sangue! L'avatar di Stec2vtr
    Auto
    Fuliggine...
    Moto
    Kawa!!!

Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

Sicuramente sembrerò di parte, ma io in occhiata alla nuova i30 la darei!! Ottima, spaziosa e con un ottimo diesel.... Magari perdi un po' in rivendibilità, ma l'auto te la godi appieno!!
    Scritto con un dispositivo mobile

Preparatore L'avatar di FR75
    Auto
    Leon Cupra R 300 cv
    Moto
    Gilera Runner 180 2t

Tra quelle da te citate...io prenderei la Giulietta... Ma nel caso tu voglia guardare oltre...vai di Golf che nonostante sia a fine carriera e' sempre un assegno circolare...oppure se non hai particolari esigenze di rivendibilita'...magari una Leon in allestimento Copa che ha tutto di serie e va benissimo... Comunque per non andare OT... Giulietta!

Maronno! L'avatar di Bastinchio
    Auto
    Naomi®
    Moto
    Downtown 300i White

la I30 in effetti è una bella auto

io, attualmente, dovessi scegliere una auto prenderei o una Kia o una Hyundai

non deve uscire fra poco la Kia Ceed nuova?

Puntista per scelta L'avatar di Stefano i.e.
    Auto
    188b & 176
    Moto
    panda1.2&evo1.2

la giulietta dicono che non sia malaccio
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Auto
    Focus 1.8 TDCI
    Moto
    Ex tre cilindri

Citazione Originariamente Scritto da FR75 Visualizza Messaggio
    Tra quelle da te citate...io prenderei la Giulietta... Ma nel caso tu voglia guardare oltre...vai di Golf che nonostante sia a fine carriera e' sempre un assegno circolare...oppure se non hai particolari esigenze di rivendibilita'...magari una Leon in allestimento Copa che ha tutto di serie e va benissimo... Comunque per non andare OT... Giulietta!

Ciao...diciamo che la Golf 6 è quella che più mi garbava, ma comunque analizzando i costi l'ho scartata perchè vado fuori budget...La leon non è che mi piace tantissimo, oltretutto nei prossimi mesi uscirà sicuramente la terza serie...visto che devo accontentarmi di un prodotto che al principio non mi piace, sono più contento di avere un auto appena uscita piuttosto che un fine serie...
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Auto
    Focus 1.8 TDCI
    Moto
    Ex tre cilindri

Citazione Originariamente Scritto da Bastinchio Visualizza Messaggio
    la I30 in effetti è una bella auto

io, attualmente, dovessi scegliere una auto prenderei o una Kia o una Hyundai

non deve uscire fra poco la Kia Ceed nuova?
    è una gran bell'auto, l'ho apprezzata da subito, ma se dovessi acquistarla, non lo farei.
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Utente utilitariO L'avatar di T-Jet
    Auto
    Son a pè

Io sarò controcorrente ma prenderei la Citroen DS4, vista dal vivo e provata (non in questa motorizzazione) mi è piaciuta molto, a mio avviso sembra un auto di classe superiore rispetto ad esempio alla giulietta...

Auto
    Focus 1.8 TDCI
    Moto
    Ex tre cilindri

Citazione Originariamente Scritto da T-Jet Visualizza Messaggio
    Io sarò controcorrente ma prenderei la Citroen DS4, vista dal vivo e provata (non in questa motorizzazione) mi è piaciuta molto, a mio avviso sembra un auto di classe superiore rispetto ad esempio alla giulietta...

io l'ho vista in concessionario in allestimento So Chic, non l'ho provata...anche io la trovo superiore....l'unica pecca sono i finestrini posteriori non apribili e le bocchette dell' A/C non esistenti al posteriore...
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Utente utilitariO L'avatar di T-Jet
    Auto
    Son a pè

Citazione Originariamente Scritto da Unleaded Visualizza Messaggio
    io l'ho vista in concessionario in allestimento So Chic, non l'ho provata...anche io la trovo superiore....l'unica pecca sono i finestrini posteriori non apribili e le bocchette dell' A/C non esistenti al posteriore...
    queste cose non le ho notate ma io nn dovevo acquistarla era sola pura curiosità, forse non da l'impressione di sportività, ma in quella motorizzazione pure le alternative non lo saranno, per questo io punterei alla "classe" quantomeno all'interno di questa francesina

Pagina 1 di 6 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •