Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

officine vw-audi...ma quanto sono care??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • officine vw-audi...ma quanto sono care??

    ho pagato il tagliando della lupo quanto pago quello dell'm6....

    allora 400€ compreso pompa della benzina non originale (100€), quindi controllo generale, oli, filtri 300€.

    alla bmw per 300€ esatti faccio stesse cose, oli (motore e cambio - differenziale a parte perché ci va quello sportivo) filtri refrigerante controllo generale. su un v10.


    non è assurdo?? al tagliando dell'ibiza 1.9 tdi ho pagato 500€ il tagliando + altri 500 x una perdita del refrigerante (scambiatore di calore)...

    e poi dicono che le auto grosse sono care da mantenere.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

    si, infatti le auto grosse sono difficili da mantenere solo per i tagliandi

    oltretutto, se nella Lupo ti hanno cambiato una pompa mentre nelle 6 no, ecco perché i prezzi sono uguali (pompa e manodopera compensano i 7 litri d'olio della 6)

    se cambiavi la pompa al 6 quanto spendevi?

    E se ad entrambe facevi la distribuzione quanto spendevi?


    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 28-03-2012, 13:20.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      ho pagato il tagliando della lupo quanto pago quello dell'm6....

      allora 400€ compreso pompa della benzina non originale (100€), quindi controllo generale, oli, filtri 300€.

      alla bmw per 300€ esatti faccio stesse cose, oli (motore e cambio - differenziale a parte perché ci va quello sportivo) filtri refrigerante controllo generale. su un v10.


      non è assurdo?? al tagliando dell'ibiza 1.9 tdi ho pagato 500€ il tagliando + altri 500 x una perdita del refrigerante (scambiatore di calore)...

      e poi dicono che le auto grosse sono care da mantenere.
      Scusa lupo, mi sono perso un pezzo.
      In un altro 3d dicevi di pagare SOLO L'OLIO 250 euro. Andavano 10l.
      Possibile che con soli 50 euro ci scappa la manodopera, filtro aria, filtro benzina, filtro olio, olio trasmissione, refrigerante?....
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Alex83; 28-03-2012, 13:32.

      Commenta


      • #4
        Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

        Posso dare conferma, sono molto cari. Quando ho portato la lupo per cambiare il liquido dei freni, c'era un audi A6 2.5 TDI dove stavano facendo il tagliando completo (tutti i liquidi-filtri- kit distribuzione e batteria) che gli veniva 2900 euro.

        Commenta


        • #5
          Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

          in genere un'ora di manodopera in Audi Service costa almeno 45 euro + IVA. un litro di olio Castrol viaggia sui 25 euro. una diagnosi 50 euro. con dei prezzi così fai in fretta a mettere insieme delle fatture da alcune centinaia di euro. io fortunatamente i lavoretti di manutenzione più comuni me li faccio in garage e per le cose un po' più grosse, tipo distribuzione (1000€) e diagnosi mi rivolgo ad un Bosch Car Service e si riesce a risparmiare qualcosa. comunque le officine ufficiali si fanno pagare molto, anche per i costi elevati di mantenimento che richiede l'officina stessa. fortunatamente, io, non mi sono mai dovuto rivolgere ad un Service Audi per la manutenzione.
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #6
            Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

            Di sicuro sono cari.

            Per un tagliando con olio long life (che a me costa 19 euro circa, dal ricambista) mi hanno chiesto 350 euro (olio, filtri e cagatine).

            Alla fine me lo sono cambiato da solo, ho speso meno di 150 euro tra tutto!

            Commenta


            • #7
              Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

              Io sta volta mi sento di dover spezzare una lancia a favore di Lupo.

              Io ho sempre fatto tagliandi ufficiali alla mia BMW.
              I miei amici mi prendevano un po' in giro per i prezzi ecc.
              Be...l'ultimo tagliando della mia l'ho pagato circa 300euro.
              Tagliando olio, filtri, compagnia bella, lavaggio auto compreso.
              Ora la macchina è a posto per 30000km (Trenta mila...)

              Il tagliando in nissan per la micra di mia mamma è costato circa 290euro.
              Olio, filtri, candele, additivo pulizia iniettori (e chi cazzo glie l'ha chiesto).
              Ora la macchina è a posto per 15000 (Quindici mila...)

              Ora io mi chiedo.
              L'ultimo tagliando alla micra di mamma l'ho voluto fare io perchè tanto era finita la garanzia.
              Ci vanno 4 litri d'olio, 4 candele che si reperiscono al supermercato, un filtro olio da 5 euro e un filtro aria da 10 euro.
              In tutto ho speso 70euro e ho cambiato le stesse cose.

              Nella BMW ci va più olio e tutt'altro tipo di olio (ci va il long life che costa un bel pezzo di più). C'è l'azzeramento delle spie, c'è la diagnosi, c'è il lavaggio...
              ...
              ...c'è che io per una BMW 2000 turbo diesel ho speso la stessa cifra che spendo per una Nissan 1.2 benzina.
              Senza contare che cmq la micra fa il doppio dei tagliandi rispetto alla BMW perchè li fa ogni 15000.


              Ah...e cmq i tagliandi più cari in assoluto li pagava papà per la Saab.
              In casa abbiamo avuto Audi, Mercedes, BMW, Lancia, Fiat, Nissan, Volvo, ma non ho mai pagato così tanto come per la saab.
              Cazzo 80euro una spazzola del tergicristallo


              (E rido per non piangere, perchè quando porti una saab a fare il primo tagliando annuale e ti vedi sparare 600euro di conto ti viene da piangere proprio )
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #8
                Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                il gruppo Audi è bello caro al service !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                  tagliando olio, filtro olio, filtri aria, filtro benzina, manodopera, Chevrolet Corvette C6 440cv.........360€.........
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                    chi ha un audi può
                    cmq io mi sono spaventato quando ho visto un tagliando di una scaglietti circa
                    300€ solo di olio in totale raggiungeva circa i 1500€ però c'era un po' di roba..
                    Ultima modifica di Stefano87; 28-03-2012, 20:52.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X