Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSICURAZIONI - disavventure, come non farsi fregare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASSICURAZIONI - disavventure, come non farsi fregare

    dato che ci fanno pagare bei soldini, perchè poi non pagano mai e tentano di glissare e imbrogliarci sempre?
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

  • #2
    perché se vuoi è così, se no è così lo stesso.
    Purtroppo non possiamo farne a meno


    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      il thread è stato un successone..........
      ALFA 147....

      Travel - Glamour - Decadence - Street

      Commenta


      • #4
        ...

        e cosa vuoi Ayrton ... agli Italiani parlare di spendere non e' che piace molto ... specie per cose assurde ed incomprensibili come le assicurazioni ...

        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          Secondo voi è possibile che mi hanno alzato i massimali da 3miliardi a 50??? Non sto scherzando + proprio così.
          Ora vorrei sapere quanto venivo a spendere se restavo come prima e se secondo voi pagherebbero mai una cifra simile. Io nn penso comunque staremo a vedere loro cosa dicono
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            sei sicuro che siano 50miliardi???
            guarda che saranno 5 di max
            Comunque la differenza di premio non è molta, anzi è meglio 5, non si sa mai (speriamo di poterne fare a meno)
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              No no sono proprio 50, anch'io ci sono restato, avrò contato quella quantità industriale di zeri non so quante volte.....sono proprio 50, in più è anche scritto per intero quindi non è un errore di battitura. I 5 confronto ai 3 mi sta benissimo, come dici te non si sa mai.....50 mi girano molto perchè di sicuro so che pago per un danno che non verrà mai sborsato da nessuna compagnia di assicurazioni
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                Ragaazi provate a farvi un po' di preventivi su internet e discutete con quelli in mano con i vostri assicuratori e vedrete che riuscirete a spuntare dei bei sconti...

                Lo sapete che causa gli aumenti che ci sono stati si puo' disdire la polizza anche il giorno stesso della scadenza? Potete discutere fino all'ultimo minuto!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da albegerm
                  sei sicuro che siano 50miliardi???
                  guarda che saranno 5 di max
                  Comunque la differenza di premio non è molta, anzi è meglio 5, non si sa mai (speriamo di poterne fare a meno)
                  Io proverei a lancarmi in una vetreria di Murano per vedere quanti danni riesco ad accollare all'assicurazione!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    L'unica cosa che mi trattiene dal farlo è che i danni alla mia piccolina non me li rimborsa nessuno....ci vorrebbe una bella casco e allora SCRASH
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X