Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

    Ho sentito che ci sono delle nuove norme dove il bollino blu ormai è ogni 2 anni invece che ogni 1 ..... quindi è passato biennale come la revisione ... che si fà insieme .....


    me lo confermate? c'è qualcosa di scritto?



    ho appena telefonato all'officina dove vado da qualche anno a fare revisioni e bollini e mi ha detto che visto che la revisione+bollino è del 2011 .... non incorro in sanzioni se non la faccio nel 2012 ... ma che devo tornare da loro nel 2013 ....




    mi sembra strano .... però spero che sia così ... mi risparmio una 60ina di €uro .... moltiplicato per le 2 megane
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

    sentita anche io sta cosa, ed è perfetto perché devo fare la revisione a giugno


    però non so come bisogna comportarsi nel tuo caso

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

      boh, da come si dice non devo fare nulla anche perchè te come tutti gli altri che devono fare la revisione ora nel 2012 ... poi la rifaranno (insieme al bollino blu) nel 2014 ...
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

        infatti......vabbè dai penso che ti puoi fidare del tizio della revisione

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #5
          Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

          io l'ho fatto subito dopo la legge, se non sbaglio a gennaio e il tizio mi ha detto che anche con il bollino blu sto bene per 2 anni

          Commenta


          • #6
            Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

            a me stanno scadendo entrambi....quindi mi tocca pagare circa 60 euri!!!!!

            cmq con il bollino blu biennale è una micro spesa in meno che leverebbero...(costa dai 5 ai 12 euro circa) ma è talmente così poco influente...
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              Ho sentito che ci sono delle nuove norme dove il bollino blu ormai è ogni 2 anni invece che ogni 1 ..... quindi è passato biennale come la revisione ... che si fà insieme .....


              me lo confermate? c'è qualcosa di scritto?



              ho appena telefonato all'officina dove vado da qualche anno a fare revisioni e bollini e mi ha detto che visto che la revisione+bollino è del 2011 .... non incorro in sanzioni se non la faccio nel 2012 ... ma che devo tornare da loro nel 2013 ....




              mi sembra strano .... però spero che sia così ... mi risparmio una 60ina di €uro .... moltiplicato per le 2 megane
              Il bollino blu non costa 60€... costa parecchio meno...


              Commenta


              • #8
                Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

                io questo mese devo fare la mia prima revisione..gli interni non li guardano vero?

                Commenta


                • #9
                  Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

                  dipende da regione regione
                  ad eempio in piemonte è stato recentemente abolito per le auto € 3 o superiori

                  invece per auto €2 o meno di è annuale (o semestrale se l'auto ha più di 10 anni)

                  per il lazio

                  http://www.agenziamobilita.roma.it/b...i-scooter.html

                  e in effetti ne conferma l'obbligo solo all' atto di fare la revisione
                  Ultima modifica di roky; 03-04-2012, 20:51.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

                    effettivamente non ho capito se in Lombardia è stato abolito o no...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X