Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Auto d'epoca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Auto d'epoca

    Salve a tutti,
    vi espongo il mio dubbio...voglio ampliare il mio parco macchine e questa volta vorrei aggiungervi una auto d'epoca. Nel mio caso sarei interessato ad acquistare una Citroen Mehari. Ho trovato questo annuncio su Trovit (http://auto.trovit.it/auto-usate/cit...-verde-firenze)...voi che ne pensate? è un prezzo + o - giusto o mi conviene cercare altrove?
    Vuoi cambiare la tua auto? Visita Auto.Wickedin.It e cerca tra migliaia di offerte di auto usate!

  • #2
    Re: Consiglio Auto d'epoca

    10000 euro??? ma è uno scherzo???
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Auto d'epoca

      Originariamente inviato da kciaky Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      vi espongo il mio dubbio...voglio ampliare il mio parco macchine e questa volta vorrei aggiungervi una auto d'epoca. Nel mio caso sarei interessato ad acquistare una Citroen Mehari. Ho trovato questo annuncio su Trovit (http://auto.trovit.it/auto-usate/cit...-verde-firenze)...voi che ne pensate? è un prezzo + o - giusto o mi conviene cercare altrove?
      Le frecce anteriori non sono corrette, dovrebbero essere rettangolari, il body non è corretto, ha le alette laterali che non sono corrette per una versione del 1983. Gli interni sono di fantasia, la ruota di scorta andrebbe sulla parete destra, e non sinistra. L'avranno smontata e sostituito molti componenti. Ma sicuramente non e' stata fatta con criteri di storicita'. Sara' perfettamente funzionante, ma a quella cifra puoi permetterti di fare il pignolo. Anche il colore, data la sua rarita' dubito sia originale...ma non e' detto.

      Questa è molto più bella:


      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208611140

      Anche se scrive 75, è un pre 70. Decisamente più affascinante.
      Ultima modifica di Alex83; 03-04-2012, 18:46.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        10000 euro??? ma è uno scherzo???
        Scritto con un dispositivo mobile
        Si, ti capisco, dici per 4 pezzi di plastica
        Pero' i valori, data la rarita', sono decisamente elevati (per essere formata da 4 pezzi).
        Calcola che con 5-6 mila prendi esemplari buoni, ma non perfetti. Se li vuoi ottimi devi salire.
        Poi dipende dalla serie.

        Il consiglio e' di verificare le poche parti di lamierati che non presentino ruggine e che corrisponda da codice ay-ca, che condividendo meccanica e telaio alcuni smontano piu' economiche dyane per creare cloni di mehari.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Auto d'epoca

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          10000 euro??? ma è uno scherzo???
          Scritto con un dispositivo mobile
          Vedi i prezzi per le Mini Moke allora !!!!!! La mehari almeno ha l'aspetto positivo di essere in VTR...la Mini invece con pessimi lamierati che sono soliti marcire....vedi a fine restauro quanto ti è costata una Mole
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Auto d'epoca

            Bello il bracciolo di ferro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Bello il bracciolo di ferro

              E vero non si puo' guardare, pero' lo si usa spesso, e cmq funge anche da braccolo e serve per alzare il sedile passeggero.
              E di una spartanita' unica (piu' della 2cv e quindi non ci sarebbe da aggiungere nulla) pero' le apprezzi certe cose....almeno per me piu' c'e' l'ho e piu' l'apprezzo
              Sono strano forte
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Alex83; 04-04-2012, 10:37.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio Auto d'epoca

                ciao...

                secondo me 10000 euri li potresti spendere per qualcosa di più significativo...
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio Auto d'epoca

                  Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  ciao...

                  secondo me 10000 euri li potresti spendere per qualcosa di più significativo...
                  Beh, dipende.
                  Se cerchi qualcosa di più sportivo, te ne prendi a palate, ma proprio qualsiasi cosa risulta più sportivo....
                  Se vuoi rimanere su quel genere c'è la mini moke che come diceva rocky costa anche di più.

                  Cmq, secondo me è sparito e quindi parliamo di niente

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Beh, dipende.
                    Se cerchi qualcosa di più sportivo, te ne prendi a palate, ma proprio qualsiasi cosa risulta più sportivo....
                    Se vuoi rimanere su quel genere c'è la mini moke che come diceva rocky costa anche di più.

                    Cmq, secondo me è sparito e quindi parliamo di niente
                    You don't say?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X