Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio al "papā" della Porsche 911

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • addio al "papā" della Porsche 911

    addio a Ferdinand Porsche


    http://motori.corriere.it/attualita/...fe640cb1.shtml

    http://www.auto.it/news/2012/04/05-1...n%C3%B2+la+911
    Ultima modifica di roky; 05-04-2012, 19:58.


  • #2
    Re: addio al "papā" della Porsche 911

    Se ne va con il vanto di aver avuto la fantasia, anzi, la tenacia, che ha portato alla creazione di un mito.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: addio al "papā" della Porsche 911

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Se ne va con il vanto di aver avuto la fantasia, anzi, la tenacia, che ha portato alla creazione di un mito.
      Scritto con un dispositivo mobile
      quoto


      RIP
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: addio al "papā" della Porsche 911

        Rip
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massė chiudi tanto sicuramente arriverā qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: addio al "papā" della Porsche 911

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Se ne va con il vanto di aver avuto la fantasia, anzi, la tenacia, che ha portato alla creazione di un mito.
          Scritto con un dispositivo mobile
          non potevi dire cosa pių carina.
          Riposi la sua anima in pace.
          Addio Alexander.
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #6
            Re: addio al "papā" della Porsche 911

            Un genio dei nostri tempi assieme al Drake, Horaįio Pagani, Ferruccio Lamborghini ed Henry Ford.

            R.i.P.

            Commenta


            • #7
              Re: addio al "papā" della Porsche 911

              Originariamente inviato da Criscsw;16366740[B
              ]Un genio dei nostri tempi [/B]assieme al Drake, Horaįio Pagani, Ferruccio Lamborghini ed Henry Ford.

              R.i.P.
              non comunque immenso come fų il nonno

              Commenta


              • #8
                Re: addio al "papā" della Porsche 911

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                non comunque immenso come fų il nonno
                Hai ragione collega!

                Certo č che l'ereditā che dovette raccogliere, fu pesantissima.....

                .....e quando vedo un 993 Turbo, con quel ventolone che fa un baccano della malora, un caldo tropicale, appena parcheggiato......bhč, ho poco da dire.....

                Commenta


                • #9
                  Re: addio al "papā" della Porsche 911

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Hai ragione collega!

                  Certo č che l'ereditā che dovette raccogliere, fu pesantissima.....

                  .....e quando vedo un 993 Turbo, con quel ventolone che fa un baccano della malora, un caldo tropicale, appena parcheggiato......bhč, ho poco da dire.....
                  ormai son sparite tutte quelle....sono 10 anni che non ne vedo una, anzi, l'ultima che ho toccato con mano risale a poche settimane dopo la presentazione della Ferrari Enzo perchč un signore stava festeggiando con gli amici appassionati l'arrivo della sua Enzo nuova e in mezzo al gruppo c'era una 993 Turbo bellissima di un grigio-azzurro meraviglioso.

                  R.I.P. per un grande uomo che ha cambiato il mondo dell'automobilismo mondiale regalando all'umanitā una delle vetture pių sognate e longeve di tutti i tempi.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: addio al "papā" della Porsche 911

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    ormai son sparite tutte quelle....sono 10 anni che non ne vedo una, anzi, l'ultima che ho toccato con mano risale a poche settimane dopo la presentazione della Ferrari Enzo perchč un signore stava festeggiando con gli amici appassionati l'arrivo della sua Enzo nuova e in mezzo al gruppo c'era una 993 Turbo bellissima di un grigio-azzurro meraviglioso.

                    R.I.P. per un grande uomo che ha cambiato il mondo dell'automobilismo mondiale regalando all'umanitā una delle vetture pių sognate e longeve di tutti i tempi.
                    Son fortunatissimo allora, nel vederne una spesso.

                    Nera, freni Brembo-Porsche, 993 Turbo col boxer ad aria, raffreddato dal ventolone, interni in pelle nera....e l'ala tipica del vecchio Turbone!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X