Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavori stradali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lavori stradali

    stamattina è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Come ogni volta quando hanno appena rifatto la sede stradale, eccoti che vedi spuntare il classico trattore con la pala che fa una bella trincea in mezzo alla corsia.....


    ma caXXarola, che tasso intellettuale hanno le persone che permettono queste cose??...come le ciabatte da piscina???

    e tutto sulle nostre tasche...prima i lavori li paghiamo con le tasse che vengono versate al comune, provincia o regione a seconda dell'appartenenza della strada.
    Poi se la ditta che fa i lavori riasfalta la strada (mmmmm succede proprio poche volte ) ecco che ci ritroviamo il classico aumento sul gas, luce o altro visto che sono loro il più delle volte che fanno queste cose.

    Possibile che qualcuno con un pizzico di potere in mano non possa fermare queste cose??
    Dobbiamo sempre soportare e PAGARE???
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

  • #2
    è sempre così a casa mia ci sono i crateri a terra e quando vado a parlargli mi dicono sempre le stesse str@n@ate

    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
    www.abbateracing.com

    Commenta


    • #3
      E vi lamentate???Qua a Livorno,su lcune strade non posso andare se non a 20 all'ora!!!Ho la macchin assettata(-2cm)...dalle buche che ci sono(anche in centro),ci tocco con lo spoiler anteriore(originale!!!!!!!!)
      Riguardo al trattore:c'è pieno di cretini al mondo!
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


      Livorno in Serie A!!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X