Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

    ciao a tutti dopo le stangate che ha dato il governo sulle benzina cerco in tutti i modi di risparmiare, fino a che oggi ragionando sull' argomento non se ne uscito uno con "ho comprato 5000lt di gasolio e lo pagato 2300 euro all' ingrosso" quindi mi son fatto i conti 2300:5000=0,46 al litro. Qualcuno di voi acquista carburanti all' ingrosso? esiste veramente questa convenienza?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

    Non è che te lo ha detto domenica scorsa, vero?

    [SPOILER]Per la cronaca, domenica era il primo d'aprile [/SPOILER]
    Ultima modifica di Bastinchio; 06-04-2012, 23:19.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

      tra l'altro io a questo ne anche lo conosco ci siamo ritrovati solo a parlare
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

        se non ha un azienda e i permessi necessari dove se lo tiene ?
        prima si poteva istallare la cisterna interrata per il gasolio da riscaldamento,
        ma oggi c'e' bisogno di mille permessi, (ovviamente proibito utilizzo auto)
        ma sembra anche di qualita' diversa, con piu' zolfo.
        probabile che taluni traccianti uv si vedono anche dallo scarico..
        Ultima modifica di Supercharged; 07-04-2012, 00:07.
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

        Commenta


        • #5
          Re: carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti dopo le stangate che ha dato il governo sulle benzina cerco in tutti i modi di risparmiare, fino a che oggi ragionando sull' argomento non se ne uscito uno con "ho comprato 5000lt di gasolio e lo pagato 2300 euro all' ingrosso" quindi mi son fatto i conti 2300:5000=0,46 al litro. Qualcuno di voi acquista carburanti all' ingrosso? esiste veramente questa convenienza?
          ti ha preso per il sedere, ma di brutto proprio. Era solo uno che voleva farsi figo.....credimi......
          Mio cognato consuma 200 quintali di gasolio all'anno per i propri trattori, lo compra all'ingrosso, gasolio agricolo, lo paga 1,20€ al litro però poi lo deve addizionare con sò con cos'altro quindi altri 10 cent al litro.....figurati se quel tizio paga solo 0,46.....nemmeno negli stati uniti paghi così poco......
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

            In questo periodo bande di rumeni vendono gasolio alla ingrosso! Però non rilasciano fattura Ahahaha
            Scritto con un dispositivo mobile
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              ti ha preso per il sedere, ma di brutto proprio. Era solo uno che voleva farsi figo.....credimi......
              Mio cognato consuma 200 quintali di gasolio all'anno per i propri trattori, lo compra all'ingrosso, gasolio agricolo, lo paga 1,20€ al litro però poi lo deve addizionare con sò con cos'altro quindi altri 10 cent al litro.....figurati se quel tizio paga solo 0,46.....nemmeno negli stati uniti paghi così poco......
              Urea
              Scritto con un dispositivo mobile
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #8
                Re: carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                ti ha preso per il sedere, ma di brutto proprio. Era solo uno che voleva farsi figo.....credimi......
                Mio cognato consuma 200 quintali di gasolio all'anno per i propri trattori, lo compra all'ingrosso, gasolio agricolo, lo paga 1,20€ al litro però poi lo deve addizionare con sò con cos'altro quindi altri 10 cent al litro.....figurati se quel tizio paga solo 0,46.....nemmeno negli stati uniti paghi così poco......
                mi pare che negli states costi tipo quasi 1 dollaro al gallone... e conta che un gallone sono quasi 2 litri
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #9
                  Re: carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

                  veramente...

                  1 gal US = 3,785411784 L

                  e cmq in Usa i carburanti a febbraio costavano 3,58 dollari a gallone la benzina e 3,95 dollari a gallone il diesel


                  http://mondoelettrico.blogspot.it/20...in-italia.html
                  Ultima modifica di Bastinchio; 07-04-2012, 09:34.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: carburanti all' ingrosso, voi l'acquistate?

                    ti assicuro che quel prezzo è impossibile ottenerlo in italia anche per chi ordina 6-7000 litri ogni settimana (visto personalmente le fatture)

                    se poi sia di provenienza non proprio legale è un altro discorso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X