Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro benzina e guida per svago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • caro benzina e guida per svago

    quanto l'elevato costo del carburante vi sta condizionando?
    una cosa e' prendere l'auto per necessita'....
    altra cosa e' prenderla per sfizio....

    gitarelle fuori porta con la ragazza,il giretto con un amico per andare a prendere un caffe a 10 km da casa e cose del genere...
    ci state rinunciando?vi state limitando?oppure fate benzina e ve ne fregate?
    34
    uso l'auto solo quando realmente mi serve
    29.41%
    10
    mi sto limtando,"giro a vuoto" meno di 3/4 anni fa
    44.12%
    15
    uso l'auto come sempre...
    26.47%
    9
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: caro benzina e guida per svago

    Bè, io gitarelle per cazzeggio in auto non le ho mai fatte...

    Ogni tanto vado con la vette, ma la uso talmente poco che non influisce.

    Commenta


    • #3
      Re: caro benzina e guida per svago

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      gitarelle fuori porta con la ragazza,il giretto con un amico per andare a prendere un caffe a 10 km da casa e cose del genere...
      ci state rinunciando?vi state limitando?oppure fate benzina e ve ne fregate?
      non ci rinuncio ma mi sto limitando, cioè, uso la macchina più per svago, per i giri in città uso di più lo scooter
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #4
        Re: caro benzina e guida per svago

        evito il cazzeggio come anni fà ma per le cose essenziali è come prima....
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #5
          Re: caro benzina e guida per svago

          Uso l'auto quando mi serve.
          Ma ho cambiato anche un altro aspetto.

          Prima, quando tornavo dal lavoro, quando andavo a fare la spesa, prendere la girl, insomma, tutte quelle cose per cui la dovevo prendere, ne approfittavo per DIVERTIRMICI, auto in D e sequenza di curve
          Ecco, ho finito anche quello.
          Ormai la vivo come un mezzo di trasporto, e come posso evito di prenderlo (purtroppo pero' ho solo l'auto e quei 20k l'anno scappano sempre....guidando con parsimonia ma li faccio sempre)
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: caro benzina e guida per svago

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Uso l'auto quando mi serve.
            Ma ho cambiato anche un altro aspetto.

            Prima, quando tornavo dal lavoro, quando andavo a fare la spesa, prendere la girl, insomma, tutte quelle cose per cui la dovevo prendere, ne approfittavo per DIVERTIRMICI, auto in D e sequenza di curve
            Ecco, ho finito anche quello.
            Ormai la vivo come un mezzo di trasporto, e come posso evito di prenderlo (purtroppo pero' ho solo l'auto e quei 20k l'anno scappano sempre....guidando con parsimonia ma li faccio sempre)
            Scritto con un dispositivo mobile
            stesso discorso...mi limito ma sempre a 30mila km arrivo
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: caro benzina e guida per svago

              faccio gli stessi km di sempre, però vado più piano e bestemmio quando faccio il pieno

              in moto invece me ne frego dei consumi
              Ultima modifica di _TriP_; 17-04-2012, 10:34.

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: caro benzina e guida per svago

                + o - i km k faccio io son gli stessi.... ma ogni tnt prendo il pandino 1,2 k consuma molto meno...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #9
                  Re: caro benzina e guida per svago

                  Ho la passione per le auto d'epoca.
                  Ho ripiagato la passione a qualche giretto con la mehari. Stop.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: caro benzina e guida per svago

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    quanto l'elevato costo del carburante vi sta condizionando?
                    una cosa e' prendere l'auto per necessita'....
                    altra cosa e' prenderla per sfizio....

                    gitarelle fuori porta con la ragazza,il giretto con un amico per andare a prendere un caffe a 10 km da casa e cose del genere...
                    ci state rinunciando?vi state limitando?oppure fate benzina e ve ne fregate?
                    purtroppo sono talmente dipendente dall'auto, che non posso proprio evitarla...infatti non guardo più il prezzo, altrimenti mi viene una malattia ogni volta...
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X