Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme furti di gomme e benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allarme furti di gomme e benzina

    Ho letto questo articolohttp://www.omniauto.it/magazine/19479/auto-allarme-furti-di-gomme-e-benzina[/url])

    Accade in tutta Italia oppure solo nel nord Italia per ora?

    Sono solo casi isolati o accade molto spesso.

    Potreste rispondere in modo da fare una statistica sulla frequenza e sulle località dove avvengono questi furti in modo da non farci sorprendere.

    Grazie.
    http://www.buildarchlibraries.com

  • #2
    Re: Allarme furti di gomme e benzina

    Qui da me non l'ho mai sentito... Zona Vercelli


    Commenta


    • #3
      Re: Allarme furti di gomme e benzina

      Ne ho sentito parlare anche io. Pure l'altro giorno a ballaro' parlavano di furti di gomme e benza, come negli anni 70.
      Hanno intervistato pure un venditore che aveva piazzato una yaris decisamente vissuta, ed era felice di avere auto del genere nel piazzale, ossia quelle che oggi si vendono, e che due anni fa erano buone per la rottamazione.

      Vicino casa da me hanno fregato le ruote ad una matiz. Gomme pure vissute a detta del proprietario.
      E a casa dei miei hanno fatto fuori le ruote ad una fiesta 1.4tdci.

      L'altro ieri ho fatto mettere 500 euro di gomme sulla mito. Pure con il cerchio in ferro metto i dadi antifurto.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Allarme furti di gomme e benzina

        Benzina non saprei...però ho visto/sentito di qualche auto rimasta sui mattoni qui in zona

        Commenta


        • #5
          Re: Allarme furti di gomme e benzina

          Nessuno ha mai subito furto di carburante dall' auto?
          http://www.buildarchlibraries.com

          Commenta


          • #6
            Re: Allarme furti di gomme e benzina

            furti di benzina mai sentiti, però ad un'amica hanno rubato 4 cerchi in ferro con gomme m+s nuove, sostituiti con 4 cerchi con gomme spaiate, siccesso prima di natale, nel parcheggio di una stazione

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: Allarme furti di gomme e benzina

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              furti di benzina mai sentiti, però ad un'amica hanno rubato 4 cerchi in ferro con gomme m+s nuove, sostituiti con 4 cerchi con gomme spaiate, siccesso prima di natale, nel parcheggio di una stazione
              Beh, almeno non l'hanno lasciata sui mattoni.


              Commenta


              • #8
                Re: Allarme furti di gomme e benzina

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Beh, almeno non l'hanno lasciata sui mattoni.
                già, probabilemente sono entrati con un'auto simile (polo vecchiotta) e le hanno scambiate frale due auto


                Però qua in provincia mai sentito niente del genere, in compenso è qualche mese che nei paesi vicini rubano autoradio

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #9
                  Re: Allarme furti di gomme e benzina

                  so che a roma rubavano tantissimo cerchi/gomme delle smart ...


                  qui a milano ti lasciano l'auto ma te le aprono tutte (sopratutto in zone vicino a locali,ecc)....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Allarme furti di gomme e benzina

                    ad una mia collega hanno fatto tutte e 4 le gomme/cerchi della ClasseA ....



                    sulla DCI ho i bulloni antifurto, sull'RS devo ancora metterli
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X