Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

    La mia assicurazione mi ha appena detto che quest'anno devo pagare ancora di piu di assicurazione (1500€ l'anno scorso) quindi ho deciso di cambiarla..
    bene.. vi dico 2 cose sui miei dati :

    In prima classe da 5 anni (S5)
    patentato da 6
    MAI FATTO UN INCIDENTE PER COLPA MIA (neppure 1% di colpa)
    Auto che guido SOLO IO, intestata a me
    Lavoro ed ho un contratto a tempo indeterminato
    la macchina viene usata solo quasi per casa/lavoro e rimane praticamente sempre in parcheggi recintati
    Alfa mito 1.6 JTDM valore 14.000€ circa

    ecco il preventivo di directline


    ed ecco quello san paolo


    ma ne ho fatti veramente tanti.. non ne trovo uno sotto i 1600€

    MA SCHERZIAMO ???? manco avessi un ferrari..
    poi dicono che si truffano le assicurazioni e cavolo.. te credo uno li deve pur recuperare i soldi che butta...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

    purtroppo l'età incide ...

    io quest'anno entro in prima classe ( non ho usato la legge bersani e ho aperto l'assicurazione intestata a me circa 12 anni fa ).. auto con 110cv intestata a me .. la uso solo io.. 0 incidenti e 28 punti sulla patente ... tutti i preventivi che faccio viaggiano sui 430/500 euro annui ... ora devo vedere quanto mi fa la mia assicurazione ( mi scade il contratto a maggio ).. e se pagherò come prima ( 600 euro annui ) cambierò nuovamente.. e tornando al tuo discorso sotto i 26 anni per le assicurazioni vieni considerato ancora " guidatore inesperto "..quindi paghi di più

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

      Passa dalla germania con qualche compagnia di leasing, IO LO FAREI
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

        Io con Conte.it pago 600 annui e sono in decima classe. Però ho solo RCA, non ho furto/incendio o altro
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

          Ogni anno aumentano le tariffe... Così dicono loro ogni volta che rinnovo ed aumenta.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

            Io facendo qualche preventivo sparso, prendendo la 1 classe da mia sorella con la bersani sto tra i 600 e i 1300€ all'anno...
            C'è da dire che comunque era solo rca e comunque solo con auto di valore praticamente 0 per le compagnie (punto gt, saxo vts e via dicendo).

            Commenta


            • #7
              Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              La mia assicurazione mi ha appena detto che quest'anno devo pagare ancora di piu di assicurazione (1500€ l'anno scorso) quindi ho deciso di cambiarla..
              bene.. vi dico 2 cose sui miei dati :

              In prima classe da 5 anni (S5)
              patentato da 6
              MAI FATTO UN INCIDENTE PER COLPA MIA (neppure 1% di colpa)
              Auto che guido SOLO IO, intestata a me
              Lavoro ed ho un contratto a tempo indeterminato
              la macchina viene usata solo quasi per casa/lavoro e rimane praticamente sempre in parcheggi recintati
              Alfa mito 1.6 JTDM valore 14.000€ circa

              ecco il preventivo di directline
              [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/assicurazione.jpg[/qimg]

              ed ecco quello san paolo
              [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/assicurazione2.jpg[/qimg]

              ma ne ho fatti veramente tanti.. non ne trovo uno sotto i 1600€

              MA SCHERZIAMO ???? manco avessi un ferrari..
              poi dicono che si truffano le assicurazioni e cavolo.. te credo uno li deve pur recuperare i soldi che butta...
              ho fatto una prova mettendo i tuoi dati su 6sicuro.it, età, residenza, auto, situazione assicurativa..
              Il preventivo più basso è con linear, 866€ rca + furto e incendio, senza casko.
              Prova anche tu e vedi cosa ti esce

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

                anche se si ha ragione, gli incidente incidono sulla spesa dell'assicurazione ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blogs
                  Passa dalla germania con qualche compagnia di leasing.
                  Questo anno per la prima volta in 10 anni di patente pagp veramente poco alla car, quindi mon mi lamento proprio
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    anche se si ha ragione, gli incidente incidono sulla spesa dell'assicurazione ...
                    ma perchè?

                    Sul mio attestato di rischio sono indicati solo i sinistri pagati (agli altri), non tutti gli incidenti in cui sono stato coinvolto. Quindi quando cambio compagnia loro sanno solo che non ho causato incidenti e che la mia vecchia compagnia non ha mai sganciato un euro per colpa mia

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X