Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Viper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Viper

    è passata inosservata?

    2013 SRT Viper Revealed! - Wide Open Throttle Episode 10 - YouTube
    Auto Parts Nirvana

  • #2
    Re: Nuova Viper

    una bella evoluzione

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Viper

      Davanti sembra un po' una ferrari...personalmente preferisco quella precedente

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Viper

        tiè!!! che bestia.....io ho guidato la precedente e faceva paura......è sempre stato il mio sogno ma gli interni facevano più che schifo......

        spero he abbiano risolto sto problema....assolutamente interni nn degni nemmeno di una matiz.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
          Davanti sembra un po' una ferrari...personalmente preferisco quella precedente
          550/575

          Cmq a me piace
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Viper

            l' interni quel poco che gli ho visti nel video sono spettacolari, la forma della carrozzeria mi sa un po troppo di retorica viper...
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Viper

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              tiè!!! che bestia.....io ho guidato la precedente e faceva paura......è sempre stato il mio sogno ma gli interni facevano più che schifo......

              spero he abbiano risolto sto problema....assolutamente interni nn degni nemmeno di una matiz.....
              rimane pur sempre un'americana

              sù questo fronte le europee rimaranno sempre superiori

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Viper

                nn è questione di superiorità europea....la peggiore delle coreane era migliore....da quel punto di vista è stata una grande delusione.....certo poi 50 metri di gomma sull'asfalto magari te ne fanno dimenticare....ma il primo impatto è deludente
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Viper

                  Ora hanno messo pure i rilievi delle piste negli sportelli per migliorare gli interni

                  Comunque come ho già detto nel 3d delle foto spettacolari davanti è banale, le vecchie avevano frontali personalissimi.

                  Questi nuovi fari con i led mi sembrano tutti uguali, anche la nuova elise ha lo stesso problema

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Viper

                    come rovinare un auto
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X