Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

    Ciao a tutti
    leggendo Topgear di questo mese ho visto l' articolo dedicato al SUV Bentley e ciò mi ha fatto pensare a quanto stiano cambiando le cose.
    OK, è destinato ad un mercato diverso dal nostro (gli sceicchi si sa, hanno gusti un pochino strani alle volte) ma questo è veramente inguardabile!
    Evoluzione in bene o in male?
    Il fatto che anche Maserati e Lamborghini vogliano fare il loro modello mi lascia molto perplesso....... Specialmente per quanto riguarda Lamborghini
    http://www.quattroruoteblog.com/2012...hini-urus.html
    Eccolo qua, Lamborghini URUS, ne sentivamo davvero il bisogno?

    SUV Bentley
    http://motori.corriere.it/speciali/2...16fcb429.shtml
    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

  • #2
    Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

    Foto della presentazione in Cina dell'Urus



    Mi fa un po' l'effetto di quando hanno presentato per la prima volta il Cayenne...una Porsche formato suv? Naaaah...


    ...però a distanza di anni in giro se ne vedono un po'
    Quindi boh, non saprei...personalmente non ne sento il bisogno però sinceramente non mi cambia la vita almeno finchè Lambo e Maserati continuano a produrre supercar

    Commenta


    • #3
      Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

      sentirne la mancanza o meno, se ne venderanno vuol dire che alle case servono
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

        a me il Cayenne piace, quindi in linea di massima, anche queste mi garberanno
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

          A me l' URUS sembra una caricatura di una Aventador, alcune case dovrebbero rimanere dure e pure, pure con la crisi che corre.
          Un conto è che Ferrari inizi a produrre FF a trazione integrale, all' inizio tanto scetticismo a riguardo e poi? guardiamo i risultati..........
          Un' altro conto è se uscisse una 458 italia SUV alta 40 cm da terra con cerchi da 28 cromati
          TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

          Commenta


          • #6
            Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

            Sinceramente a me non piace il SUV Lamborghini e tanto meno il Bentley visto su Top Gear....mi auguro che Ferrari non faccia questa operazione...
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              a me il Cayenne piace, quindi in linea di massima, anche queste mi garberanno
              Anche a me, tantissimo, da quando uscì la prima serie.
              Io ho un SUV quindi dovrei essere di parte ma queste invece non mi vanno proprio giù....
              TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

              Commenta


              • #8
                Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

                Il suv delle Lambo se esce così è proprio bellino
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #9
                  Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

                  anche a me piace molto: sembra una di quelle carrozzerie finte che appoggiano sopra i ruotoni dei monster jam... un oggettino proprio elegante

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Invasione SUV: Bentley, Maserati, Lamborghini?

                    se il mercato li richiede

                    il discorso di "svilire" il marchio con un modello che non ha niente a che vedere con la storia della casa costruttrice è un'altra cosa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X