Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

    voi scambiereste una 320i cabrio msport ordinata da voi nuova con 45000km fine 2007 con una bellissima 348 ts 30000km batteria anteriore??

    voglio dire....è una cazzata scambiare un'auto nuova moderna di cui si conosce tutto dato che si è primi proprietari, con una seppur bellissima e di tutt'altro marchio 348 che però ha 20 anni sul groppone???

    oppure è una cosa che ha un senso???
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    348 proprio no. Citando Montezemolo e' una macchina di merda.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      348 proprio no. Citando Montezemolo e' una macchina di merda.
      Scritto con un dispositivo mobile
      infatti pare che le doti telaistiche siano state criticate da più appassionati all'epoca, ed è una delle poche ferrari che si rimedia "a poco"

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #4
        Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

        però è stupenda come linea, a me averla non dispiacerebbe

        anche perché non credo che qualcuno qua dentro la userebbe per le doti dinamiche
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          però è stupenda come linea, a me averla non dispiacerebbe

          anche perché non credo che qualcuno qua dentro la userebbe per le doti dinamiche
          Scritto con un dispositivo mobile
          infatti magari.......una ferrari in garage

          comunque lo dicevano i clienti ferrari, gente molto esigente che conosce tutti i modelli, per noi comuni guidatori andrebbe bene

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • #6
            Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

            Io non lo farei, e oltretutto se il bm in questione è quello rosso toglierei anche i cerchi cromati
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • #7
              Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

              io lo farei solo se il Bmw lo usi poco, perché se lo usi tanto se pensi di usare la 348 con la stessa frequenza lascia stare

              Però di km ne hai fatti pochi, immagino tu la usi poco, quindi magari lo scambio lo farei anche perché la Bmw fra poco varrà nulla mentre la quotazione della 348 non calerà di neanche un euro
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                si può fare avendo un muletto per tutti i giorni.......con la ferrari ne dovresti fare ancora meno di 45000 in 4 anni e mezzo......io la prenderei solo per le uscite nel week end, poi dipende dalle disponibilità economiche

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #9
                  Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                  Potendo permettersi le elevate spese di gestione...bollo, consumi, tagliandi ecc ecc...ed avendo un muletto da usare tutti i giorni...io ci farei...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                    Una 348 non la voglio nemmeno in regalo,l'ho provata e non mi ha regalato nessuna emozione. Però è molto bella,quello sì. E ferma. Un polmone.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X