Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che casco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Che casco?

    Io ho un LS2 integrale, uguale un mio amico che ha preso un modulare.
    L'unico appunto che mi sento di fargli è che sono un po' rumorosi, per il resto rapporto qualità prezzo quasi imbattibile.

    Commenta


    • #22
      Re: Che casco?

      Non ho capito quanto pesa l'LS2...

      Basti comunque i caschi vanno provati e anche bene, dare un'occhiata su internet è una cosa sacrosanta ma per me è meglio andare in un negozio, vedere quale ti senti bene in testa e poi cercarlo su internet al prezzo migliore

      Commenta


      • #23
        Re: Che casco?

        il negozio on line che Caronte ha linkato in prima pagina ha un negozio reale a 30 km da casa mia, ovviamente prima di comprare qualcosa lo provo
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: Che casco?

          Si può chiudere, comprato a 99 euro un Caberg Konda





          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: Che casco?

            Ottimo!molto carino!

            Commenta

            Sto operando...
            X