Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Sabbiare"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Sabbiare"

    Sul posto di lavoro ho a disposizione una sabbiatrice,quali parti posso trattare(di un^auto...naturalmente) con la suddetta ,e quali benefici si possono trarre?...chi sa qualcosa sull^argomento,mi illumini.

    Grazie.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

  • #2
    un mio amico ha sabbiato le pinze dei freni per poi farle rosse
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      Ma cos'è 'sta sabbiatrice??
      Ciao

      Commenta


      • #4
        è una "pistola" collegata a un compressore e a della sabbia apposta tramite tubo ke praticamente soffia questa sabbia a forte pressione... è una cosa motlo abrasiva..la si usa x alcuni "trattamenti" o x sverniciare..o molti altri usi!

        io cn la sabbia kuarzata fine ci sabbiavo i carter pompa dei 2t.. ottimi risultati...turbolenze kuasi nulle..
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          esatto anche
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            scusate l'ignoranza ma centra qulcosa con le aerosabbiature sui vetri? Datemi info please....
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • #7
              aerosabbiature è il termine generale per tutte le sabbiature,per aerosabbiature si intende l'utilizzo di compressore erogante flusso di aria compressa regolabile (da 3 a 8 atmosfere), convogliata in cisterne dosatrici pneumatiche che miscelano un abrasivo di varie granulometrie e durezza
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                cmq viene usata per "pulire" a fondo le superfici rugose!

                non credo che si possano preparare le testate!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Ripperz
                  aerosabbiature è il termine generale per tutte le sabbiature,per aerosabbiature si intende l'utilizzo di compressore erogante flusso di aria compressa regolabile (da 3 a 8 atmosfere), convogliata in cisterne dosatrici pneumatiche che miscelano un abrasivo di varie granulometrie e durezza
                  Grazie Ripperz ora è tutto chiaro!
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    cmq viene usata per "pulire" a fondo le superfici rugose!

                    non credo che si possano preparare le testate!

                    beh nn solo pulire... nn x ripetermi..xò ricorda il carter pompa d un motore 2t....dove passa il mix aria benzina...tu puoi anke lucidarlo a spekkio..ma avrai sempre turbolenze e una certa resistenza... se invece dopo averli lisciati li sabbi..alcune particelle d mix si andranno a depositare nella porosità fungendo da lubrificante dinamico x le altre particelle d mix.. ke nn saranno soggette a turbolenze...
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X