Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo vernice per verniciatura cerchi !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo vernice per verniciatura cerchi !

    Ciao a tutti, ho avuto un problema con la mia auto, praticamente i cerchi si stanno sverniciando..
    la concessionaria non voleva farmi passare i cerchi in garanzia, alla fine mi hanno dato l'ok (anzi devono ancora darmelo ma spero per loro che lo facciano)

    io visto che volevo cambiare il colore dei cerchi gli ho proposto di pagare di tasca mia la DIFFERENZA di costo tra la vernice e la manodopera di serie e quella che voglio io (è un colore sempre utilizzato su altri cerchi alfa) qualcuno sa indicarmi piu o meno la differenza di costo tra una normale verniciatura dei cerchi con il normale color argento/grigio e la vernice 658b (Grigio Titanio) che è una vernice opaca ?

    secondo me i costi sono pressochè identici (quindi non devo sborsare nulla), ma la concessionaria insiste che c'è una bella differenza e che a breve mi dice quanto devo sborsare io, qualcuno sa aiutarmi ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto un problema con la mia auto, praticamente i cerchi si stanno sverniciando..
    la concessionaria non voleva farmi passare i cerchi in garanzia, alla fine mi hanno dato l'ok (anzi devono ancora darmelo ma spero per loro che lo facciano)

    io visto che volevo cambiare il colore dei cerchi gli ho proposto di pagare di tasca mia la DIFFERENZA di costo tra la vernice e la manodopera di serie e quella che voglio io (è un colore sempre utilizzato su altri cerchi alfa) qualcuno sa indicarmi piu o meno la differenza di costo tra una normale verniciatura dei cerchi con il normale color argento/grigio e la vernice 658b (Grigio Titanio) che è una vernice opaca ?

    secondo me i costi sono pressochè identici
    credo ti convenga andare in un altra concessionaria facendo finta che li vuoi riverniciare x conto tuo e gli chiedi x l argento e x i bruniti e vedi la differenza..secondo me anche se c fosse differenza non dovrebbe essere così tanto marcata..
    Ultima modifica di Stefano87; 09-05-2012, 21:22.

    Commenta


    • #3
      Re: Costo vernice per verniciatura cerchi !

      Dicendogli di voler pagare la differenza di tasca tua automaticamente hai deciso di pagare di tasca tua l' intera riverniciatura
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Costo vernice per verniciatura cerchi !

        Confermo... Se non si tratta di qualche colore particolare la differenza di costo non c'è...
        La differenza non c'è, quindi se ti rendi disponibile a pagare qualcosa ti faranno pagare l'intero intervento.


        Commenta


        • #5
          Re: Costo vernice per verniciatura cerchi !

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Confermo... Se non si tratta di qualche colore particolare la differenza di costo non c'è...
          La differenza non c'è, quindi se ti rendi disponibile a pagare qualcosa ti faranno pagare l'intero intervento.
          bhe visto che tutti confermate che non c'è differenza di costi, se mi dicono piu di 20€ gli dico allora di farmeli del colore originale completamente a costo loro
          tanto l'auto è in garanzia ancora per 20 giorni, non possono rifiutarsi, anche se mi sa che stanno tirando in lungo per far scadere la garanzia.. visto che i cerchi li ho fatti vedere il 13 aprile.. e da allora continuano a rimandamri epr avere sta riparazione..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Costo vernice per verniciatura cerchi !

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            bhe visto che tutti confermate che non c'è differenza di costi, se mi dicono piu di 20€ gli dico allora di farmeli del colore originale completamente a costo loro
            tanto l'auto è in garanzia ancora per 20 giorni, non possono rifiutarsi, anche se mi sa che stanno tirando in lungo per far scadere la garanzia.. visto che i cerchi li ho fatti vedere il 13 aprile.. e da allora continuano a rimandamri epr avere sta riparazione..
            Allora vai di nuovo e fatti lasciare una ricevuta o un qualcosa che attesta che hanno visionato il problema prima della scadenza della garanzia. Poi possono pure farti la riverniciatura successivamente, l'importante è che hai qualcosa che dimostra che tu hai portato l'auto a vedere prima della scadenza.


            Commenta


            • #7
              Re: Costo vernice per verniciatura cerchi !

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Allora vai di nuovo e fatti lasciare una ricevuta o un qualcosa che attesta che hanno visionato il problema prima della scadenza della garanzia. Poi possono pure farti la riverniciatura successivamente, l'importante è che hai qualcosa che dimostra che tu hai portato l'auto a vedere prima della scadenza.
              hehehe fosse facile questi dicono che non rilasciano nulla
              la cosa bella è che sti cerchi non sono neppure quelli con cui ho comprato la macchina, ma sono cerchi LORO (originali alfa ovviamente) montati dopo che per un semplice cambio gomme mi hanno distrutto i miei !

              adesso tra un quarto d'ora li chiamo e sento comè la situazione
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Costo vernice per verniciatura cerchi !

                Chiama la finanza

                Commenta


                • #9
                  Re: Costo vernice per verniciatura cerchi !

                  ok appena sentiti,
                  ha detto che ha già contattato il carrozziere che deve occuparsene ma al momento è carico di lavoro quindi di pazientare ancora un po' e alla mia domanda :

                  - Quindi passa tutto in garanzia ?

                  Risposta :

                  - Bhe ci sarà solo una MINIMA spesa da parte sua tutto il resto ci pensiamo noi

                  ho chiesto quantè questa minima spesa ma mi è stato detto che non lo sa, e che dovrei prima far vedere la macchina al carrozziere , a breve mi farà sapere quando portarla a vedere

                  aspetto fino a fine sett prossima, se ancora non si fa vivo nessuno vado direttamente la e gli dico chiaro e tondo che o mi rifanno sti cerchi o inizio a prendere provvedimenti..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costo vernice per verniciatura cerchi !

                    Inizia già a prendere provvedimenti ora, se fai vedere che basta che ti dicano così per tenerti buono hanno già vinto loro e ti fanno pagare un sacco di soldi....
                    Vedrai
                    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X