Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    ah ah ah ah168 messaggi inutili lol

    ho male ai trici da martedì

    sto caldo improvviso devasta
    Scritto con un dispositivo mobile
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #12
      Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      yeppa!
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

      Commenta


      • #13
        Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        finalmente sono tornato ai pesi degni d'essere alzati probabile che per voi sono il riscaldamento, ma per me sono allenamento

        ho fatto 3x12 con la pressa a 45 con 130 kg e ora camminando ogni tanto mi cede una gamba
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Iniziato la scheda nuova.....

          .....le alzate laterali alla Cutler m'hanno demolito i deltoidi......

          In compenso.....domani, i muscoli che preferisco: GAMBE!!!

          Daje de 3x8 con 2 quintali secchi in pressa 45°!

          Commenta


          • #15
            Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            comunque nel mio caso enormi e squartati wannabe
            Scritto con un dispositivo mobile
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #16
              Qualcuno di voi è stato al Rimini wellness nello scorso weekend?
              Io sono passato, bello come sempre secondo me! Interessanti alcuni nuovi metodi di allenamento, ed ovviamente tanta gnagna sempre presente...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #17
                Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Kettlebell, questo antichissimo attrezzo ginnico ( lo usavano già i romani! ) ritornato in auge nell'ultimo periodo. Che ne pensate ? E' davvero parecchio diffuso, dal fitness al body building "alternativo", passando per le preparazioni atletiche di vari sport e arti marziali.

                Pensavo che non sarebbe male allenarsi all'aperto con questi attrezzi, soprattutto se al parco o in giardino (per chi ne ha uno) c'è la possibilità di appendersi ad una barra sufficientemente robusta da reggere il nostro peso e sufficientemente alta da parmetterci di fare trazioni.
                Immaginavo la combinazione di alcuni esercizi con le kettlebell (si può far quasi tutto!) alle trazioni alla sbarra, ai dip (bisogna ingegnarsi per trovare due parallele o qualcosa di simile ) insieme a del buon cardio come corsa "tranquilla", corda, scatti in salita, etc

                Un allenamento del genere sarebbe perfetto per dare il tocco finale alla definizione prima dell'estate.

                Pareri ?
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #18
                  Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  bocciato

                  [SPOILER]non ho nulla da definire [/SPOILER]
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Io invece promuovo!
                    Il mio istruttore è un patito di kettlebell, ha organizzato l'anno scorso un corso tutto di sua iniziativa e contro il parere delle proprietarie della palestra, che giudicavano l'attività troppo di "nicchia".... Si sono dovute ricredere alla grande, ha avuto un'ottimo successo che continua tutt'ora.
                    Abbina sessioni di kettlebell a vari esercizi a corpo libero, proprio come hai detto tu, per un'allenamento completo.
                    Lo trovo un'attrezzo interessante, con il quale si può veramente fare di tutto... bisogna solo avere una buona coordinazione e stare attenti a non sbriciolarsi i polsi.
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Iniziato la scheda nuova.....

                      .....le alzate laterali alla Cutler m'hanno demolito i deltoidi......

                      In compenso.....domani, i muscoli che preferisco: GAMBE!!!

                      Daje de 3x8 con 2 quintali secchi in pressa 45°!
                      come sarebbero queste "alzate laterali alla Cutler"?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X