Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Palmo rigorosamente in basso, presa classica, disco che rimane a piombo, movimento solito.

    Effettivamente ha ragione Don.....devo prenderci mano, per migliorare il controllo e cercare di rimanere BENE in asse....

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      con i palmi in alto distruggi la cuffia, dubito si parli di una pseudo-alzata del genere
      lasciamo perdere che in giro si vede fare anche quello lol
      Scritto con un dispositivo mobile


      comunque ieri sera serata ignorantissima con vino rosso a fiumi estamattina colazione con erta di mele dieteteica senza zucchero e latte
      peccato che me ne sono mangiato una teglia...

      era un pò che non mi pesavo,80 kg ora,dagli 85-86 di quando ho iniziato la "definizione" a marzo
      ancora la zona lombare schifosa però
      Ultima modifica di alexvts85; 19-05-2012, 19:29.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #43
        Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Allenarsi la mattina....
        come lo vedete? qualcuno ha sperimentato?
        A causa di orari di lavoro e allenamenti di nuoto pomeridiani, probabilmente dovrò andare spesso in palestra il mattino.

        Qualche consiglio, in particolare sull'alimentazione? per esempio devo prediligere la colazione, e aspettare x non essere troppo appesantito oppure colazione leggera, magari uno spuntino pre-wo e darci dentro subito per poi abbondare col pranzo a mezzogiorno?
        Considerate che al mattino ho la pressione sotto le scarpe vorrei avere il giusto sostegno energetico ma non essere "budenfio" x aver mangiato troppo..
        che dite?
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • #44
          Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          c'è chi dice che la mattina abbiamo livelli di testosterone più alti e quindi dovremmo avere più forza....a me è capitato di allenarmi meglio del solito, a volte peggio
          forse è solo abitudine, boh...io farei colazione normale, e dopo un oretta e mezza allenamento
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #45
            Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            D'inverno m'alleno la mattina.....d'estate cerco di concentrare gli allenamenti durante la settimana e godermi il mare nel weekend....

            .....ammetto che di Domenica mattina ho un pochino in più, poco, ma che mi permette di buttar su quel paio di kg che negli altri giorni non riesco.....boh?!

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            lasciamo perdere che in giro si vede fare anche quello lol
            Scritto con un dispositivo mobile


            comunque ieri sera serata ignorantissima con vino rosso a fiumi estamattina colazione con erta di mele dieteteica senza zucchero e latte
            peccato che me ne sono mangiato una teglia...

            era un pò che non mi pesavo,80 kg ora,dagli 85-86 di quando ho iniziato la "definizione" a marzo
            ancora la zona lombare schifosa però
            Rimasugli del vino?!

            Commenta


            • #46
              Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Ieri, a causa di raffreddore allergico e leggero mal di testa, non ho spinto come faccio di solito.....160kg in pressa, anzichè i canonici 2 quintali......

              Domani petto e bicipiti.....e abbiamo ripreso la condizione ottimale!!

              Arrivato infine il carico di Bombe©:

              -ALC
              -thermo
              -Iodex

              Prossima settimana iniziamo a tirarci per bene definitivamente.....

              Commenta


              • #47
                Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Proteine in polvere dopo lavoro in palestra, meglio con :

                acqua ?
                latte ?

                Con l'acqua sembra Nesquik allungato
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #48
                  Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  only water
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #49
                    Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

                    Con l'acqua sembra Nesquik allungato
                    ti ci abituerai, io latte solo al mattino qualche volta

                    dopo un pò non vedrai l'ora di berti l'intruglio,poi passerai direttamente ad ingurgitare qualsiasi cosa con scritto "integratore"
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Allora stasera ho fatto bene

                      a colazione che mangiate voi? non intendo diete esagerate da "mi mangio 6000 kal la giorno" ma una colazione comoda che posso fare un casa. Se buttassi un cucchiaino di proteine nel latte e cereali?
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X