Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    perfetto forse li avevo aggratis
    Li voglio io!
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

      ti faccio sapere se li cede
      xk ieri gli ho detto k a me non può darli, se non li ha già piazzati te li giro
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

        maddeche ho solo la mia installata, ho fatto l'affare su subito.it , sono andato a ritirarla e da 200 euro m'ha pure fatto lo sconto di 50 perché avevo fatto i km per arrivarci




        e a 100 euro il tipo ha pure i collettori d'aspirazione modificati e con un carburatore doppiocorpo installato, con tanto di filtro abarth sopra. io ci faccio sempre un pensiero, ma con tutto che la macchina si mette su due ruote, il problema è che consumerebbe come una ferrari
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

        SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

          Ogni tanto rileggo da capo a coda il tuo topic e mi sento felice
          Non avremo mostri da centinaia di cavalli, ma la passione che gli si mette per elaborare mezzi di questo tipo e la soddisfazione che da sentirli tuonare come piccoli giocattolini da corsa è già appagante
          W la "bianca
          I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

            beh mi fa piacerissimo

            per ora i lavori sono fermi, avevo un idea di swap malvagissimo 1.4 turbo, ma causa equitalia ho 500 euro da dare allo stato, quindi i miei risparmi se ne vanno per quella cartella. poi vedremo il motore
            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

            SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

              Io l'idea swap l'ho abbandonata da tempo. Il 1.8 della vecchia Cupra sarebbe troppo ma troppo sgamabile
              Piano piano mi sto preparando a lavorare la testata dell'attuale 1.4 e vediamo se si sveglia ulteriormente.
              I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

                attendo proseguimenti del WIP
                patrick i colli me li han regalati alla fine mi dispiace da un lato xk avrei preso i tuoi..
                però le camme se un giorno le togli ricordati di me
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

                  cerrrrrrtamente caro
                  Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                  Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

                  SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X