Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionario Autodelta di Guido Bortolani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • concessionario Autodelta di Guido Bortolani

    ciao ragazzi...viste le ultime vicende...cerco di informarmi un minimo.
    Qualcuno conosce il suddetto concessionario?
    Si trova a Colombaro di Formigine(MO).
    Chiedo informazioni perchè gli usati che tratta personalmente trovo che abbiamo prezzi di mercati decisamente più bassi del normale.
    link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214316552
    in particolare mi riferisco allo Z3M coupè.
    Un paio d'ore fa gli ho scritto una mail per avere informazioni sull'auto e questa è la risposta appena ottenuta:

    "Auto Italia, no service book in quanto labbiamo acquistata da un pignoramento, quindi in queste situazioni è difficile trovare tutta al documentazione
    doppie chiavi, ottima su strada, da taglinadare, PREZZO SENZA PERMUTE + PASSAGGIO
    Al sabato siamo aperti
    In fede,
    GUIDO BORTOLANI"

    dalle foto su autoscout non sembra messa male...il prezzo è decisamente basso.prima di eventualmente scendere a vederla però mi sarebbe piaciuto sentire qualche opinione da qualcuno della zona o che comunque ha avuto qualche esperienza.

    grazie a tutti!
    Ultima modifica di clioRSsport; 13-05-2012, 21:40.
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

  • #2
    Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

    la cosa è semplicissssssima, basta avere la targa (è un tuo diritto) e con pochi spiccioli fai una visura al PRA. Dopodichè saprai TUTTO su quel mezzo.
    Detto questo, oggi come oggi le auto over 2000cc e ancora di più le over 3000cc sono in fase di regalo in italia per i motivi che sai bene anche tu.
    PS: io fossi in te la comprerei solo per il colore, STUPENDA.

    La targa dice "BB 195 ZA"
    Ultima modifica di golia bianca; 13-05-2012, 23:02.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

      Confermo anche io...

      Oggi queste auto sono cadute un po in un baratro...
      Aggiungo che anche il colore effettivamente è troppo particolare. A me piaceva, ma poi vista dal vivo assolutamente no... Meglio nera o grigia piuttosto (ovviamente mio gusto particolare, ma questo lo pensano in molti).
      Aggiungi il trapasso, il tagliando e magari qualche lavoretto (tipo le gomme) e già sei quasi al pari di un'altra inserzione.
      Aggiungo anche che molti ora tentano ancora di tenere il prezzo "vecchio" ma vista la situazione di oggi tenere quei prezzi di 2 anni fa è veramente impossibile vendere.

      Se non sbaglio con meno di 10€ fai la visura... Basta andare all'ACI o forse anche On Line, ma all'ACI sicuramente ti sapranno dare più informazioni.


      Commenta


      • #4
        Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

        Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi...viste le ultime vicende...cerco di informarmi un minimo.
        Qualcuno conosce il suddetto concessionario?
        Si trova a Colombaro di Formigine(MO).
        Chiedo informazioni perchè gli usati che tratta personalmente trovo che abbiamo prezzi di mercati decisamente più bassi del normale.
        link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214316552
        in particolare mi riferisco allo Z3M coupè.
        Un paio d'ore fa gli ho scritto una mail per avere informazioni sull'auto e questa è la risposta appena ottenuta:

        "Auto Italia, no service book in quanto labbiamo acquistata da un pignoramento, quindi in queste situazioni è difficile trovare tutta al documentazione
        doppie chiavi, ottima su strada, da taglinadare, PREZZO SENZA PERMUTE + PASSAGGIO
        Al sabato siamo aperti
        In fede,
        GUIDO BORTOLANI"

        dalle foto su autoscout non sembra messa male...il prezzo è decisamente basso.prima di eventualmente scendere a vederla però mi sarebbe piaciuto sentire qualche opinione da qualcuno della zona o che comunque ha avuto qualche esperienza.

        grazie a tutti!
        Quando si acquistano le auto e gli immobili da un pignoramento/asta fallimentare all' incanto hai sempre il culo parato. Ti compri una macchina o casa o quello che sia, di uno che non aveva la minima intenzione di venderla, e te la vende lo stato..che non ha alcun interesse ad incularti fregando sui chilometri. Per cui o erano scalati già alla fonte...e anche il precedente proprietario non lo sapeva o molto probabilmente sono reali. Perchè in vendita all' asta giudiziaria trovi tutte auto dai chilometraggi reali...che presso i concessionari trovi a 50/60.000mila km in meno. Se è stata comprata da un asta presso il tribunale io mi risparmierei pure i soldi della visura. Diverso è se c' è un fermo amministrativo sopra. Il prezzo poi, non mi sembra altissimo che chiedono di più ci credo, ma bisogna vedere a quanto concludono..
        Ultima modifica di benzene86; 14-05-2012, 00:22.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

          la macchina sembra un belmezzo. colore apparte

          il venditore stando a quell oche scrive sembra onesto...certo ha un nome impegnativo...

          io fossi in te andrei a vedere di persona

          Commenta


          • #6
            Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

            Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi...viste le ultime vicende...cerco di informarmi un minimo.
            Qualcuno conosce il suddetto concessionario?
            Si trova a Colombaro di Formigine(MO).
            Chiedo informazioni perchè gli usati che tratta personalmente trovo che abbiamo prezzi di mercati decisamente più bassi del normale.
            link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214316552
            in particolare mi riferisco allo Z3M coupè.
            Un paio d'ore fa gli ho scritto una mail per avere informazioni sull'auto e questa è la risposta appena ottenuta:

            "Auto Italia, no service book in quanto labbiamo acquistata da un pignoramento, quindi in queste situazioni è difficile trovare tutta al documentazione
            doppie chiavi, ottima su strada, da taglinadare, PREZZO SENZA PERMUTE + PASSAGGIO
            Al sabato siamo aperti
            In fede,
            GUIDO BORTOLANI"

            dalle foto su autoscout non sembra messa male...il prezzo è decisamente basso.prima di eventualmente scendere a vederla però mi sarebbe piaciuto sentire qualche opinione da qualcuno della zona o che comunque ha avuto qualche esperienza.

            grazie a tutti!
            Dico che se non è il Vasco, dalla grammatica comunque scrive con la tastiera del Vasco
            Scherzi a parte, la regola è sempre la stessa: vedere di persona e provare, quella è l'unica garanzia.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #7
              Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

              io quel colore lo adoro, stupenda
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

                Molto bella sembra tenuta benissimo tranne il colore, a me non piace, specialmente per gli interni....
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • #9
                  Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Quando si acquistano le auto e gli immobili da un pignoramento/asta fallimentare all' incanto hai sempre il culo parato. Ti compri una macchina o casa o quello che sia, di uno che non aveva la minima intenzione di venderla.
                  a questo punto le opzioni sono 3....
                  1. il pignoramento era da un poveraccio e non avrai problemi
                  2. il pignoramento era da uno che gli girano le palle e te lo ritrovi sottocasa a magari rigarti l'auto
                  3. il pignoramento era da un delinquente e finisci come quello che aveva comprato un mega casale a perugia qualche tempo fa...ammazzato in un fosso!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

                    cmq. ne conosco molti con le rate in scadenza non pagate, quindi probabilmente...
                    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                    http://www.mulliner.org/pc.cgi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X