Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Enzo

    Ciao a tutti,
    vi voglio porre una domanda....non prendetemi per matto...la ENZO vi piace ?
    Mi spiego meglio, difficile non accorgersi che siamo difronte ad un capolavoro applicato all'auto, ma forse non è stata sacrificata troppo la linea in funzione dell'aerodinamica......il musetto da F1 non è esagerato, serve realmente o è più un esercizio di stile??
    E poi condividete che sia disponibile solo con il cambio F1 e non con un manuale....io volevo comprarla, ma visto che non c'è il manuale non la prendo più........




    Fatemi sapere.
    Bye
    *VISITA IL MIO SITO*

  • #2
    io la prenderei anche con il pilota automatico..........

    Commenta


    • #3
      sinceramente a me come estetica fa abbastanza schifo. che poi sia un mostro non lo metto in dubbio, però IMO è proprio brutta.

      molto meglio una Porsche Carrera GT
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #4
        il musetto da F1 serve eccome, però è vero come linea è veramente brutta.

        Commenta


        • #5
          Non ero convinto quando l'ho vista la prima volta...ma col tempo ho imparato ad apprezzarla e come molte macchie e' 100 volte meglio vista dal vivo dove si capiscono bene le proporzioni





















          PS.....La prima foto l'ho scattata io
          J-Style by Dino Dalle Carbonare

          Commenta


          • #6
            a me neanche piace, quasi x niente,
            dalla 360 in poi le ferrari mi sembrano tutte avere un linea troppo "jap"
            Xò se me la regalassero nn direi di no!
            @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

            Commenta


            • #7
              secondo me la gente compre certe auto di lusso per la loro bellezze ma per l'immagine.
              Secondo me la enzo è una makkina da esposizione, da tenere in salotto, no da andarci in giro

              Commenta


              • #8
                la enzo l ho vista e mi sono anche seduto era allo stand marlboro al gp dal vero è un altra cosa anch io appena vista sui giornali ho pensato che nn era il massimo ma dal vero è stupenda
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                Commenta


                • #9
                  a me piace...
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Nitrox
                    secondo me la gente compre certe auto di lusso per la loro bellezze ma per l'immagine.
                    Secondo me la enzo è una makkina da esposizione, da tenere in salotto, no da andarci in giro
                    Condivido il tuo pensiero ke sia una makkina da "salotto" sopratutto xkè beve come una spugnaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X