Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo solo andare al lavoro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volevo solo andare al lavoro....

    Salgo sulla mito come tutti i giorni per andare al lavoro, giro il quadro, non girano le lancette come ceck, gia mi stranizzo, emette un rumore strano di "caricamento" e non parte. Provo e riprovo ma nulla.
    Anzi, la situazione peggiora, le spie si accendono e spengono tipo luminarie natalizie, inquetanti avvisi sul display del tipo avaria, controllo, assistenza ecc...
    Avvelenato prendo la seicento di mia moglie. Giro di chiave e ta dan....batteria a terra. Non parte.
    Ovviamente sto per fare sempre piu' tardi al lavoro.

    Prendo la mehari, mi avvio con quella. Fatto 5-6km nel traffico (non intenso) ad un semaforo al minimo si spegne, e me lo fara' altre 3 volte. Se do un filetto di gas sta accesa e, se si spegne, dopo riparte senza problemi. Che diavolo e'?
    Ho pensato o la valvola del minimo intasata, o la bobina che scaldando fa fare questo giochetto.
    Invece quanto costera' una centralina alla mito? Ovviamente garanzia finita.

    Oggi rimango a distanza di tutto quello che sia tecnologico.
    Che giornata del ciufolo.....
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 14-05-2012, 13:33.

  • #2
    Re: Volevo solo andare al lavoro....

    gtia 2 anni che hai la mito?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: Volevo solo andare al lavoro....

      Vedrai che non sarà niente di serio alle tre car...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        gtia 2 anni che hai la mito?
        E si...2 anni e un paio di mesi (sembrano calibrate apposta per rompersi...)
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Vedrai che non sarà niente di serio alle tre car...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Speriamo...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Volevo solo andare al lavoro....

            A me ha fatto una roba simile su una Grande Punto.Tutto il quadro era inattivo o sballato. Alla fine era solo la batteria scarica.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #7
              Re: Volevo solo andare al lavoro....

              azz che sfiga alex...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                A me ha fatto una roba simile su una Grande Punto.Tutto il quadro era inattivo o sballato. Alla fine era solo la batteria scarica.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Penso sia così anche io...
                Però che sfiga 2 batterie giù lo stesso giorno
                Scritto con un dispositivo mobile
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Volevo solo andare al lavoro....

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  E si...2 anni e un paio di mesi (sembrano calibrate apposta per rompersi...)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  guarda,a me con la 147 e garanzia scaduta(da poco,ma non ricordo esattamente quanto),mi hanno effettuato una riparazione(anche costosetta) gratuitamente...
                  certo,c'e' un rapporto di amicizia,mi sono sempre servito la e ci vado pure ora che non ho piu' un alfa...
                  pero' tentar non nuoce
                  in ogni caso come dice peppe,non bagnarti prima che piove,magari e' robetta da poco
                  Ultima modifica di calox83; 14-05-2012, 14:04.
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Volevo solo andare al lavoro....

                    L'ha provata mio padre, dice che non si accende un cacchio....non e' che e' la batteria che e' morta improvvisamente come dice clymbus...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X