Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva Jappa Info !?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportiva Jappa Info !?

    Stavo valutando in un futuro ancora non precisamente definito l'acquisto di un'auto jappa (visto che sono sempre state la mia passione oltre alle auto tedesche) diciamo più sportiva possibile ma anche con costi non eccessivi ( diciamo entro i 25/30 mila euro, ma se stiamo piu bassi è meglio )
    Voi cosa consigliereste ????? potete menzionare anche modelli che dovranno uscire, tanto non ho fretta e sopratutto anche magari modelli che si posso trovare a buon prezzo usati da poco o km 0, non per forza cerco nuovo.
    Inoltre cercavo un modello che potrebbe essere propenso per qualche eventuale lavoretto di elaborazione meccanica; come motorizzazioni non ho particolari preferenze Attendo notizieeee


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::


  • #2
    Re: Sportiva Jappa Info !?

    Toyota GT 86!

    Commenta


    • #3
      Re: Sportiva Jappa Info !?

      se non ci fosse il problema bollo, ti consiglierei una delle ultime 350Z, versione da 313 cv

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #4
        Re: Sportiva Jappa Info !?

        Bhe però tipo già una 350z è abbastanza cara da mantenere, diciamo che prima volevo valutare qualcosa di più leggero, tipo anche motori benza non forzatamente turbo


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • #5
          Re: Sportiva Jappa Info !?

          trazione anteriore, posteriore o integrale?
          ...

          Commenta


          • #6
            Re: Sportiva Jappa Info !?

            sembra un 3d fatto apposta per la Toyota GT86, o l'equivalente Subaru
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Sportiva Jappa Info !?

              Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
              trazione anteriore, posteriore o integrale?
              diciamo che è indifferente per me, comre prima cosa vorrei guardare sopratutto i costi dell'auto, di gestione e il fattore elaborabilità

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              sembra un 3d fatto apposta per la Toyota GT86, o l'equivalente Subaru
              Scritto con un dispositivo mobile
              Bhe non per forza, io valuto anche una Civic type S


              :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
              :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
              ::
              Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

              Commenta


              • #8
                Re: Sportiva Jappa Info !?

                beh, una type s non è proprio quello che chiedi a inizio del topic...è tutto meno che una sportiva giapponese da 25-30mila €...ma soprattutto sportiva

                Commenta


                • #9
                  Re: Sportiva Jappa Info !?

                  hai descritto una gt86/brz....non c'è altra auto che rispond alla tua descrizione....forse la mx5 ma non credo sia quello che cerchi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sportiva Jappa Info !?

                    Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
                    beh, una type s non è proprio quello che chiedi a inizio del topic...è tutto meno che una sportiva giapponese da 25-30mila €...ma soprattutto sportiva
                    ho scritto " ( diciamo entro i 25/30 mila euro, ma se stiamo piu bassi è meglio ) " 30 mila è il massimo quindi possiamo valutare anche qualcosa di più leggero come un Type S ma la GT 86 esce solo 2.0 o altro engine ?


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X