Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un articolo sul tuv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un articolo sul tuv

    come tutti voi ben saprete in germania e' possibile stravolgere la propria auto con kit estetici e dotarla di tanti cavalli in piu' senza essere perseguiti legalmente , si perche' la " fantasia " del preparatore puo' essere omologata sul libretto di circolazione.
    io vorrei sapere come funziona , ed infatti insieme a VOI vorrei chiedere alla redazione di ElaborarE se pubblicano un articolo informativo.
    vorrei sapere tutto , dal costo della prenotazione alle verifiche tecniche eseguite dagli ingegneri.
    conoscere tutti i guadagni dello stato , dalle pratiche di omologazione alle tasse sul fatturato delle aziende produttrici di accessori speciali ed ai carrozzieri.
    se questo articolo fosse letto anche dal ministro dei trasporti e dai politici , e si rendessero conto di quanto lo stato italiano potrebbe incassare , chissa' che non cambino idea ?
    daltronde siamo nella comunita' europea o no? le leggi non sono uguali per tutti?
    chi di voi non vorrebbe 50 CV in piu' pagando qualcosa in piu' sul bollo ma circolando sereni davanti ad un posto di controllo?

    scrivete cio' che ne pensate
    22
    si
    100.00%
    22
    no
    0.00%
    0
    il mio turbo soffia come un gatto

  • #2
    Re: un articolo sul tuv

    Messaggio originariamente postato da BANG
    come tutti voi ben saprete in germania e' possibile stravolgere la propria auto con kit estetici e dotarla di tanti cavalli in piu' senza essere perseguiti legalmente , si perche' la " fantasia " del preparatore puo' essere omologata sul libretto di circolazione.
    io vorrei sapere come funziona , ed infatti insieme a VOI vorrei chiedere alla redazione di ElaborarE se pubblicano un articolo informativo.
    vorrei sapere tutto , dal costo della prenotazione alle verifiche tecniche eseguite dagli ingegneri.
    conoscere tutti i guadagni dello stato , dalle pratiche di omologazione alle tasse sul fatturato delle aziende produttrici di accessori speciali ed ai carrozzieri.
    se questo articolo fosse letto anche dal ministro dei trasporti e dai politici , e si rendessero conto di quanto lo stato italiano potrebbe incassare , chissa' che non cambino idea ?
    daltronde siamo nella comunita' europea o no? le leggi non sono uguali per tutti?
    chi di voi non vorrebbe 50 CV in piu' pagando qualcosa in piu' sul bollo ma circolando sereni davanti ad un posto di controllo?

    scrivete cio' che ne pensate
    io ho votato si ma cmq credo ke non si risolva nulla!!!!

    Commenta


    • #3
      idem come sopra
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #4
        idem...
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          A tutti noi piacerebbe personalizzare la propria auto senza poi avere problemi!!!! Ma x ora non si può, e la possibilità di poterlo fare non la si vede neanche all'orizzonte!
          Mugen Power
          H.C.I. -Honda Club Italia Member-

          Commenta


          • #6
            scusate e se facessimo una proposta di legge ????????????
            da presentare in parlamente , se abbiamo abbastanza firme ci debbono ascoltare x forza
            OBBBELIX THE POWER OF ROME
            Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

            Commenta


            • #7
              ho votato si.. mah..kissà se prima o poi....booooh
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Black_ice
                scusate e se facessimo una proposta di legge ????????????
                da presentare in parlamente , se abbiamo abbastanza firme ci debbono ascoltare x forza
                questa è una buona idea ,ma quante firme ci vogliono?
                e quanti firmerebbero?

                naturalmente tutti gli appassionati ma quanti sarebbero contrari?
                tuttti gli altri!

                Commenta


                • #9
                  bè, i contrari nn firmano e basta, noi incìvece firmiamo...cmq dobbiamo essere in molti...5000 o +, ma sì molti di +, voui che nn ci siano 20000 appassionati di tuning in un paese da 56 milioni di abitanti??? io penso proprio che ci siano... o almeno spero...
                  Ultima modifica di Paul87; 10-10-2002, 13:12.
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    anche se non ci fossero , i famigliari di ognuno di noi sarebbero costretti a firmare , volenti o nolenti
                    OBBBELIX THE POWER OF ROME
                    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X