Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre delusioni motorose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le vostre delusioni motorose

    quali sono le auto che vi hanno deluso?
    magari vi aspettavate chissa' che cosa...e invece...ci si accorge che alla fine non va poi cosi' tanto...oppure che nelle curve non e' poi cosi' efficace o divertente...

    specificate se erano vostre,oppure avete avuto l'occasione di guidarle o eravate semplicemente dei passeggeri...


    ovviamente non parliamo di confort,consumi e cose del genere
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: Le vostre delusioni motorose

    Golf quarta serie,la adoravo e me la sognavo di notte.Poi un amico si è comprato la TDI 130cv...ed ovviamente è partita subito la richiesta di test drive ,gran motore ma la guida mi aveva deluso parecchio.
    Ultima modifica di andrea1982; 21-05-2012, 20:39.

    Commenta


    • #3
      Re: Le vostre delusioni motorose

      allora...
      m3 e36...gran sound,tanti giri,ma mi aspettavo di piu'..(passeggero)

      corsa opc,forse mi aspettavo troppo...tipo qualcosa di relativamente mostruoso,invece niente di tutto questo...si cammina per carita',ma niente di cosi' eclatante(non mia ma guidavo)

      sia la panda che la 500 col 1.4 100cv...auto piccine,100cv eppure erano dei polmoncini.(non mia ma guidavo)

      leon cupra 225cv,anche qui...forse le troppe aspettative...ma paragonata con altre vetture di potenza e peso simili tipo la coupe' t20,mi ha deluso(non mia ma guidavo,volevo comprarla)

      l'ultima civic type r (guidatore ma praticamente passeggiavo,passeggero e ci dava dentro)
      non c'e' un modo gentile per dirlo...e' lenta
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Le vostre delusioni motorose

        Bella domanda....
        Quasi tutte e' brutto?

        Mercedes slk 200kompressor, me la presta un amico il sabato sera, dico ora mi diverto.....e invece piattume. Bella macchina, pero' chissa che pensavo.
        320d, alfa 159 1.9d entrambe 150cv, coppia del diesel...ma de che...ma anche il 2.5d tuareg. Idem la 1.9td 160cv della cupra ibiza.
        Gpa con 180cv, cammina pero'...
        Golf gti 30 edition, bell'andare ma insomma...
        Clio Rs, scattosa, ma chissa' che mi pensavo...
        Porsche boxster, 2.7, triptronic, forse per il cambio...ma insomma....
        Maserati biturbo S, quando attacca le turbine spinge, peso ridottisimo, eppure anche li proprio soddisfatto al 100% no.
        Brera, 2.2 185cv un pianto.
        Celica vvti, bella, ma di motore mi ha deluso.
        Dodge charger 440 magnum, corvette c3 big block cambio manuale, mustang 289, boh, si, fichissime, ma non mi son stracciato le vesti. I cv dove stanno non lo so.

        Quali mi hanno soddisfatto di piu'?
        Una punto gt soft tuning con 170cv.
        Una punto td 70, completamente rivista con non so quanti cv.
        Una Jeep grand cherokee 3.0d, bell'andare. Tra le curve? Una modestissima ford ka.

        Insomma, alla fine non e' la prestazione in se a colpire ma:
        l'erogazione.
        Le aspettative.
        E dulcis in fundo....l'abitudine. Non c'e' nulla di piu' facile che abituarsi alla velocita', se sei passeggero e mentre pensi ad altro, pesta e ti senti avvolgere nel sedile rimani favorevolmente colpito, se scanni, alla lunga l'abitudine prende il sopravvento.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 21-05-2012, 20:59.

        Commenta


        • #5
          Re: Le vostre delusioni motorose

          Altra cosa, dipende DOVE guidi.
          Se provi in pista ti sembrano quasi tutti chiodi.
          Se e' una strada larga idem. Viceversa dare un "aperta" tra le stradine fa un altro effetto. Stessa prestazione risultato diverso.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Le vostre delusioni motorose

            Golf IV GTI 150CV....ho avuto ben 3 golf quarta serie e la peggiore era questa....lentissima....zero sensazioni....dentro era orrenda (chissà cosa avevano fumato quella volta alla Volkswagen per decidere di usare per gli interni una orrenda radica verde....), beveva come nessun'altra.....la tdi 110 e la 130 erano avanti anni luce.
            Scritto con un dispositivo mobile
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #7
              Re: Le vostre delusioni motorose

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Golf IV GTI 150CV....ho avuto ben 3 golf quarta serie e la peggiore era questa....lentissima....zero sensazioni....dentro era orrenda (chissà cosa avevano fumato quella volta alla Volkswagen per decidere di usare per gli interni una orrenda radica verde....), beveva come nessun'altra.....la tdi 110 e la 130 erano avanti anni luce.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Però i Recaro ai tempi non erano male

              Commenta


              • #8
                Re: Le vostre delusioni motorose

                calibra 2.0 16v ecotec-prestazioni deludenti,mi aspettavo molto di più.però ancora oggi la trovo bellissima
                civic 1.4 ek-chiodo pazzesco,tranne il motore questa macchina mi è sempre piaciuta.
                più avanti aggiungo altre vecchiette che ho provato.

                Commenta


                • #9
                  Re: Le vostre delusioni motorose

                  l'unica che per ora mi viene in mente TT 2.0 tfsi,pensavo che i 200 cv fossero molto più cattivi,la velocità la fa però la mia mini stock era molto più rabbiosa anche se prestazionalmente la differenza era abissale, poi lo sterzo boh me lo aspettavo diverso,un pò più diretto...


                  però comunque la comprerei perchè ha una seduta e posizione di guida che mi affascina molto,non so mi ci trovo propio bene al volante cosa che nella mini ho dovuto cercare di modificare e non è ancora come vorrei
                  Ultima modifica di alexvts85; 21-05-2012, 21:47.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le vostre delusioni motorose

                    alfa 159 2.2 jts.....non per il comportamento in curva, ma per la velocità, per i cavalli che ha è veramente ferma


                    alex 83 che ha definito "pianto" la brera 185 cv è la conferma visto che è lo stesso motore e tutto sommato anche la stessa macchina

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X