Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buttate le vostre berlinette sportive!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buttate le vostre berlinette sportive!!!

    non so se avete sentito, ma per aiutare il mercato dell'auto(la fiat)
    si sta pensando di mettere fuorilegge tutte le auto con più di dieci ani di età!!!
    adesso, facendo rapide considerazioni, una buona percentuale di mezzi come deltoni, cosworth di varie razze, r5gt turbo, uno turbo, m3, 320is ecc. ecc. avrebbero i giorni contati!!!!
    secondo il ministero, si rinnoverebbe un parco auto di 11.500.000 veicoli, e va bene per i catorci, ma io no me la sentirei di rottamare un deltone o un cosworth per un'auto nuova e risanare i bilanci delle case costruttrici.....
    tra l'altro è notizia di stasera che la fiat abbia chiesto lo stato di crisi, quindi la situazione non è rosea,
    cosa ne pensate???

  • #2
    Certo che è davvero un colpo basso A me e alla mia famiglia non ci tocca perchè abbiamo le auto nuove. Come faranno le famiglie che non hanno soldi per comprarsi il mezzo?! Mica tutti hanno 30,000,000 da spendere. Forse non sanno, i cari politici, che la gente tiene le auto 10 - 12 anni perchè mancano i fondi da destinare al rinnovo del proprio parco macchine?! Be, tanto loro guadagnano 30,000,000 netti al mese, esclusi tutti gli extra
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      no comment!!!!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #4
        Sono cakki senza zukkero...ovvero amari!:rolleyes:
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Re: buttate le vostre berlinette sportive!!!

          Messaggio originariamente postato da parsifal
          non so se avete sentito, ma per aiutare il mercato dell'auto(la fiat)
          si sta pensando di mettere fuorilegge tutte le auto con più di dieci ani di età!!!
          adesso, facendo rapide considerazioni, una buona percentuale di mezzi come deltoni, cosworth di varie razze, r5gt turbo, uno turbo, m3, 320is ecc. ecc. avrebbero i giorni contati!!!!
          secondo il ministero, si rinnoverebbe un parco auto di 11.500.000 veicoli, e va bene per i catorci, ma io no me la sentirei di rottamare un deltone o un cosworth per un'auto nuova e risanare i bilanci delle case costruttrici.....
          tra l'altro è notizia di stasera che la fiat abbia chiesto lo stato di crisi, quindi la situazione non è rosea,
          cosa ne pensate???
          bene,la fiat produce sempre più cag@@e (nn se l'abbia a male ki ne ha una.. ) , FA sempre più cag@@e , investe in CAG@@E e ki paga? bhe ma è ovvio!

          se fosse così mi compro una sierrona e giro con la targa prova
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #6
            la cosa quando l'ho sentita mi ha fatti notevolmente girare le OO, però è una proposta che comunque non avrà futuro per ovvi motivi.

            Mi è piaciuto comunque il discorso che ha fatto il ministro Mattioli che rispolverava un'idea che aveva già proposto ma che STRANAMENTE nessuno aveva preso in considerazione.....
            Ora faccio io una proposta a lui quale ministro dell'ambiente: vuoi renderti utile??? Sai che ci sono taaaanti campi da zappare che aspettano manodopera???
            Facci questa cosa così farai 2 piaceri per la tua beneamata Terra, uno la coltivi
            due ci riparmi queste tue cavolate
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Per ora non è il mio caso perchè la mia auto è nuova ma anche se avevo una vecchia auto che mi andava ancora bene,non ci sono santi che io la cambio ,poi con che,do' 18.000 euro a loro e magari per una Stilo ma non scherziamo dai......poi se succederà un assurdità cosi'....Yamaha R1 aBBusiva...............
              THE PASSION WILL NEVER END...
              ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
              R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

              Commenta


              • #8
                COL CAZZO che la butto la clio! finche non è marcia da non mettersi in moto non la vendo!



                Agnelli sei un COGLIONE! regala i soldi a shumacher e per il calcio e poi vuoi i nostri!


                per la crisi lui a rinunciato a qlc???? non credo proprio!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  COL CAZZO che la butto la clio! finche non è marcia da non mettersi in moto non la vendo!



                  Agnelli sei un COGLIONE! regala i soldi a shumacher e per il calcio e poi vuoi i nostri!


                  per la crisi lui a rinunciato a qlc???? non credo proprio!
                  Giusto!Anche se hai esasperato i toni,condivido pienamente
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • #10
                    non lo faranno mai, sono troppe 11milioni di auto, dove hanno intenzione di buttarle?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X