Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è ora di cambiare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è ora di cambiare!

    buongiorno a tutti,ormai è giunta l'ora di cambiare il mio 106 rallye con una macchina un pelino più grande e seria
    Mi stavo orientando su un audi a3 per principalmente due motivi il 4x4 (che in montagna non guasta mai!) e la motorizzazione diesel 170 cavalli!(non sarà un fulmine ma sono obbligato a stare su un diesel).
    La macchina la cercherei usata perchè il badget è di 16 mila euro(non dipiù!) e se fosse possibile vorrei stare sotto i 100 mila km.
    avete altre idee?

    ciao a tutti e grazie per i consigli!!!

  • #2
    Re: è ora di cambiare!

    Su quella categoria a trazione integrale c'e' poco...
    L'audi non mi sembra un idea malvaggia, piu' che altro.....sto 4x4 ti serve veramente?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: è ora di cambiare!

      io quando ebbi bisogno di un 4x4 diesel optai per l'impreza diesel che ora si trova a prezzi molto bassi anche da nuova a differenza dei primi mesi, ma oltre alla trazione ed al telaio non la si può ovviamente paragonare alla concorrenza di audi a3 ad esempio o di una golf 4motion per quanto riguarda i consumi che di certo son più contenuti nelle tedesche e nella qualità interna generale...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: è ora di cambiare!

        io ne ho una da un mesetto abbondante(la 140cv) e non posso che parlarne bene...

        i consumi sono vicinissimi a quelli della ta.
        come guida...alla fine si guida come un trazione anteriore...pero' hai tantissima trazione,e' praticamente impossibile farla pattinare(a meno di non guidare proprio come uno sciacallo)

        insomma...te la consiglio
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: è ora di cambiare!

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          io quando ebbi bisogno di un 4x4 diesel optai per l'impreza diesel che ora si trova a prezzi molto bassi anche da nuova a differenza dei primi mesi, ma oltre alla trazione ed al telaio non la si può ovviamente paragonare alla concorrenza di audi a3 ad esempio o di una golf 4motion per quanto riguarda i consumi che di certo son più contenuti nelle tedesche e nella qualità interna generale...
          dici?
          perche' quanto ti faceva a litro l'impreza?
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: è ora di cambiare!

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            io ne ho una da un mesetto abbondante(la 140cv) e non posso che parlarne bene...

            i consumi sono vicinissimi a quelli della ta.
            come guida...alla fine si guida come un trazione anteriore...pero' hai tantissima trazione,e' praticamente impossibile farla pattinare(a meno di non guidare proprio come uno sciacallo)

            insomma...te la consiglio
            quanto consuma giusto per curiosità?
            Peccato solo che quel motore lo trovo molto spompo... poi sarà che guido spesso un vecchio tdi 130 cv che ad andare e ben altra cosa sopratutto da mappato...
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #7
              Re: è ora di cambiare!

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              dici?
              perche' quanto ti faceva a litro l'impreza?
              Probabile che la trazione integrale permanente dell'Impreza assorba notevolmente più potenza dell'Haldex VAG.

              Commenta


              • #8
                Re: è ora di cambiare!

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                dici?
                perche' quanto ti faceva a litro l'impreza?
                io e pochi altri del forum facendo tragitti belli lunghi e con modo facevamo anche i 16 a litro, ma se si tira un attimo i 14/13 son normalissimi senza contare che alcuni lamentano consumi anche maggiori senza tirare...
                Ultima modifica di T-Jet; 25-05-2012, 12:59.
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Re: è ora di cambiare!

                  Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  quanto consuma giusto per curiosità?
                  Peccato solo che quel motore lo trovo molto spompo... poi sarà che guido spesso un vecchio tdi 130 cv che ad andare e ben altra cosa sopratutto da mappato...
                  no dai...spompo no...
                  e' un diesel di nuova generazione...common rail,euro 5,dpf...
                  se becco uno con un vecchio 1.9 150cv mi fa un culo come una capanna

                  ma ormai sono cosi' i motori...
                  pero' e' silenziosissimo e non vibra neanche in partenza.

                  15.4 km/l (prova consumo,non trip computer)
                  guidando allegro...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: è ora di cambiare!

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    no dai...spompo no...
                    e' un diesel di nuova generazione...common rail,euro 5,dpf...
                    se becco uno con un vecchio 1.9 150cv mi fa un culo come una capanna

                    ma ormai sono cosi' i motori...
                    pero' e' silenziosissimo e non vibra neanche in partenza.

                    15.4 km/l (prova consumo,non trip computer)
                    guidando allegro...
                    sisi pensando alle normative, al dpf ecc ecc nn vanno male son io che ora avendo una piccola punto 1.9 mappata a 130 cv cn cerchi del 15, euro 3 ecc ecc mi trovo bene!

                    beh i consumi andando allegri nn son affatto male...
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X