Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una vostra opinione....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una vostra opinione....

    ciao a tutti, da una settimana il mio "capo" sta lavorando su una w208, cosa ne pensate di questo mezzo? ho potuto (o dio ero sul sedile del passeggero) provare il 230k modificato con camme, scarico, rotrex (o flygas non ricordo di preciso), aspirazione e centralina...la macchina va parecchio bene, specie in salita di giri, anche se la linea mi sembra un po antiquata...voi cosa ne pensate di questo modello?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: una vostra vostra opinione....

    scusa l ignoranza, ma di quale auto stiamo parlando?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: una vostra vostra opinione....

      Mercedes CLK

      http://it.wikipedia.org/wiki/Mercedes-Benz_W208
      -

      Commenta


      • #4
        Re: una vostra vostra opinione....

        grazie a dio c' è simo!
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #5
          Re: una vostra vostra opinione....

          Te non potevi scrivere Mercedes CLK modello W208, vero?

          Avevi le dita stanche dopo aver messo 2 volte la parola "vostra" nel titolo?

          Cmq esteticamente era vecchia già quando era nuova
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: una vostra vostra opinione....

            vabbè che è un forum d'appassionati, ma il collegamento W208-CLK non è così immediato, mica è un forum mercedes

            comunque a me non è mai piaciuta

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #7
              Re: una vostra vostra opinione....

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Cmq esteticamente era vecchia già quando era nuova
              True story
              Quoto comunque

              Commenta


              • #8
                Re: una vostra vostra opinione....

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, da una settimana il mio "capo" sta lavorando su una w208, cosa ne pensate di questo mezzo? ho potuto (o dio ero sul sedile del passeggero) provare il 230k modificato con camme, scarico, rotrex (o flygas non ricordo di preciso), aspirazione e centralina...la macchina va parecchio bene, specie in salita di giri, anche se la linea mi sembra un po antiquata...voi cosa ne pensate di questo modello?
                La mia opinione?
                Calcola che in Italia la cilindrata 2.000cc rappresenta una sorta di soglia psicologica, i 230 sono spesso d'importazione (che vuol dire germania, freddo, mezzi spargi sale...) e facilmente si trovano con cambio automatico. Io opterei per il 200Kompressor da 192cv, che come cavalli stiamo li, ha un ottima erogazione, affidabile, e puoi vantare un buon ventaglio di scelte. Certo, come quotazioni oggi è ai minimi termini, però vanno controllate bene. Visiona diversi esemplari, la rettifica del compressore roots ad esempio può costarti anche 2.000 euro.
                Auto sportiva, ma con classe, che non disdegna viaggi un sourplus. Se vuoi cattiveria guarda altro.

                Commenta


                • #9
                  Re: una vostra vostra opinione....

                  cosa consigliate allora?
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: una vostra vostra opinione....

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Te non potevi scrivere Mercedes CLK modello W208, vero?

                    Avevi le dita stanche dopo aver messo 2 volte la parola "vostra" nel titolo?

                    Cmq esteticamente era vecchia già quando era nuova
                    anch'io ho sempre pensato che fosse gia' vecchia quand'era nata...boh io non la degnerei del minimo interesse imho eh

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X