Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

    Non gioco a FM4 da quando č uscito Horizon...non m'aregge

    - - - Aggiornato - - -

    E poi sappiamo tutti che vincerai tu, quindi gnč
    ... perchč essere un normale utente č molto pił esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 [ESP OFF]

      Se siete appassionati di Forza Motorsport, vi informiamo che Turn 10 ha da poco lanciato il programma "Forza Rewards" (Premi di Forza), che premia chiunque giochi o abbia giocato ad un titolo della serie da Forza 2 in poi, compreso Horizon.

      Il funzionamento č semplice: mentre giocate, il sito del programma raccoglie i vostri dati mostrandovi statistiche ed asdegnandovi sia un livello che un punteggio numerico: man mano che si sale, sarą possibile guadagnare vetture, crediti in-game ed altri premi da sbloccare nei vari giochi. Il titolo che trarrą il massimo da questo programma sarą Forza Motorsport 5, ma ci sono premi anche per i possessori degli altri giochi.

      Il tutto č inoltre retroattivo: se avete quindi giocato molto ai passati giochi della serie, recandovi sul sito e loggandovi con il vostro Microsoft ID (lo stesso che usate per il Live e Xbox.com) vedrete il livello ed il punteggio accumulati finora, con la possibilitą inoltre di riscattare i premi che vi sono stati riservati e vedere quali sono i prossimi premi che potrete sbloccare.

      Il sito vi permette inoltre di confrontare il vostro punteggio con quello dei vostri amici, in attesa di fargli mangiare la polvere con Forza Motorsport 5.


      questo il sito :

      https://rewards.forzamotorsport.net
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta

      Sto operando...
      X